Il Trentino dei Bambini

Vidor Aquapark: divertimento sicuro!

Vi abbiamo parlato più volte del Resort Camping Vidor di Pozza di Fassa, per noi è senza dubbio una delle migliori strutture a misura famiglia della Provincia! Da quando poi (a partire da luglio 2017) ha aperto il nuovissimo “Aquapark” non possiamo più farne a meno! Anche perché il nuovo parco acquatico (ben 4000 metri quadrati di superficie) è accessibile anche agli ospiti esterni.

I genitori adoreranno la grande piscina panoramica che sorge al centro dell’Aquapark, nonchè la piscina esterna dotata di idromassaggio e vista mozzafiato sul Catinaccio. Ma per i più piccoli la gioia starà tutta nello sfrecciare all’interno di uno dei tre scivoli (uno anche per gommoni!) che portano direttamente nella piscina dedicata ai bambini con giochi d’acqua e tante attrazioni. A noi il nuovo centro piscine piace anche per l’attenzione che ha riservato alle neo-mamme con una vasca tutta per loro dove dedicarsi a corsi di acquaticità e coccole in acqua.

Il nuovo “Acquapark” Vidor ha rinnovato anche i servizi offerti: oltre alle piscine troverete infatti una palestra fitness, un beauty center con massaggi (per tutta la Famiglia!) e naturalmente l’immancabile centro wellness per la gioia dei genitori. Il tutto corredato da varie zone panoramiche per il relax di grandi e piccini, cosa volere di più?

Riapertura dal 6 dicembre 2017!

Orari apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00

Qui le tariffe di ingresso dell’Acquapark Vidor

Per maggiori informazioni: Camping Vidor Tel. 0462 76 00 22 info@campingvidor.it

 

 

Simple Share Buttons