Centro nautico Ekon: il lago protagonista

Se c’è il lago…sfruttiamolo! Dal 28 aprile riparte la stagione dell’A.S.D. Ekon, che  ha preso in parola questo motto e così nata questa associazione sportiva, per volontà di cinque organizzazioni: “Dragon Club Pergine”,“Cooperativa AM.IC.A”, “Dragon Team Pergine”, “Cooperativa Archè” e “G.S.A. Penne Sprint”. Lo scopo è di sostenere le iniziative promosse dalle altre società sportive del territorio e non, dai singoli cittadini e dalle scuole e stimolare tutti verso gli sport lacustri.


Presso il Centro nautico di S.Cristoforo è possibile praticare attività nautiche e remiere quali dragon boat, canoa olimpica, canoa polo, barca a vela e SUP surfing (vela e sup sono praticabili anche da persone con disabilità motoria, sensoriale e intellettuale).

La buona notizia è che il Centro Nautico Ekon di San Cristoforo al Lago riaprirà i battenti sabato 28 aprile 2018 con orario 10-18. E rimarrà aperto anche nelle giornate di lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio e poi nei week end di maggio (sabato e domenica) con il medesimo orario, per poi passare all’apertura giornaliera (con orario 10-19, tranne lunedì lunedì orario 14.30-19) dal primo giugno 2018.

Durante i week end di maggio sarà quindi già possibile armare le imbarcazioni ed usufruire di tutti i servizi della struttura.

Simple Share Buttons