Il Trentino dei Bambini

Con Facchini Verdi alla Fiera del Tempo Libero

Dal 28 Aprile al 1° Maggio i padiglioni fieristici di Bolzano ospiteranno un mondo di attività per la famiglia grazie alla Fiera del Tempo Libero, la storica fiera che da 41 anni offre ai propri visitatori un programma ricchissimo di attività pensate per grandi e piccoli all’insegna delle vacanze e, appunto del tempo libero.

Facchini Verdi, già ospiti graditissimi della nostra fiera di gennaio 2017, che avevano entusiasmato i bambini con delle vere e proprie prove di trasloco formato bambino, faranno parte dei 400 espositori che animeranno quesa edizione della fiera bolzanina. Anche in questa occasione si potrà provare il Traslogioco, che prosegue il suo tour dopo i successi di Trento. Si tratta di un gioco pensato per i piccoli che potranno spostare e sistemare a loro piacimento dei mini-mobili grazie a un piccolo carrellino. Il tutto in una “casa-gazebo” allestita in scala con tanto di lavatrice, lavastoviglie ecc.. I bimbi impazziranno all’idea, lo abbiamo scoperto anche noi in fiera. Ci saranno poi tanti disegni da colorare e palloncini in regalo per tutti.

Facchini Verdi con Traslogico alla Fiera del Trentino dei Bambini 2017

E non solo, perché per la gioia dei bambini ci sarà la bravissima Truccamimè (alias Laura) sia domenica 30 che lunedì 1 maggio con trucchi bellissimi per tutti! 

La fiera è un evento che ha visto crescere il suo negli anni – circa 45.000 i visitatori nel 2016 – anche grazie alla possibilità di acquistare a prezzo di fiera, alla grande scelta si aggiunge così anche una concreta possibilità di risparmio.

La fiera sarà al quartiere fieristico in piazza Fiera 1 a Bolzano,  dalle ore 9.30 alle 18.30.

Faccini Verdi con Traslogioco in piazza Fiera per S. Giuseppe 2017

Simple Share Buttons