Iscrizioni aperte per la fiera di marzo!

Per chi avesse appreso la notizia dell’arrivo della settima edizione della nostra fiera, questa volta in collaborazione con l’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, ecco tutte le info e la modulistica necessaria per poter presenziare come standista il 10 e 11 marzo prossimi.  L’idea? Farsi conoscere dal pubblico “famiglia” con le proprie attività o servizi e nel contempo far divertire con attività di qualità i tanti bimbi presenti. Non avete avuto modo di venire nelle altre edizioni? Leggete qui il programma dello scorso ottobre, capirete subito quante cose belle da fare e da vedere ci sono! 

L’orario di apertura della manifestazione rimane quello ormai rodato dalle 9:30 alle 18:30 di entrambe le giornate e la location, naturalmente, quella dei saloni di Trento Fiere. Saranno presenti anche spazi ed offerte dedicate a un pubblico baby: 0-3 anni e un fornito ristorante e punto ristoro oltre a punti cambio e allattamento per le neomamme (e i neopapà).

Se sei un OPERATORE e vuoi candidarti ecco le quote di partecipazione per le due giornate:

  1. per chi propone a ciclo continuo attività di intrattenimento per bambini e famiglie: 200 euro, iva compresa; 
  2. Hobbisti (muniti di apposito tesserino): 150 euro, iva compresa
  3. Commerciali (vendita diretta o invito all’acquisto/pubblicità)*: cifra da concordare con gli organizzatori – Chiamare il 348.8521538 (Manuela) tra le 8:30 e le 12 o scrivere email a fieratdb@gmail.com

Per candidarsi è necessario:

  1. scaricare e compilare la modulistica qui di seguito (REGOLAMENTO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FIERA TDB MARZO 2018  e MOUDLO B SERVIZI A PAGAMENTO) e inviarla debitamente compilata e firmata a fieratdb@gmail.com oppure consegnarla a mano agli uffici dell’APT di Trento entro e non oltre il 16 febbraio 2018
    • ATTENZIONE! Solo per gli operatori commerciali  o per tutti quelli che insieme alle attività per i bambini vogliono fare attività di vendita è necessario informarsi al 3488521538 (Manuela) o a fieratdb@gmail.com circa la quota di partecipazione. Tutti dovranno invece informarsi circa gli eventuali costi dei servizi extra (es: moquette o corrente extra) che verranno riportati nel MODULO B 
  2. attendere la pubblicazione entro il 20 febbraio 2018 della lista degli operatori ammessi alla fiera
  3. una volta ammessi alla partecipazione bisognerà, nelle giornate del 21 e 22 febbraio dalle ore 8:45 alle ore 12, presentarsi a Trento Fiere per il sopralluogo degli spazi espositivi e l’acquisizione del materiale promozionale (flyers).

Entro e non oltre il 23 febbraio 2018 si dovrà essere versata la quota prevista o concordata, a mezzo bonifico bancario, come indicato nel regolamento.

__________________________________________________________________________

Se sei un UTENTE segui levento facebook e continua a informarti sul nostro sito, continueremo ad aggiornare con tutte le informazioni dei partecipanti e il programma della manifestazione.

Costo d’ingresso fermo a 5€ per tutti dai due anni compiuti. 

Parola d’ordine? Provare per conoscere e divertirsi!

L’indirizzo email fieratdb@gmail.com è riservata ai soli operatori.

 

1 CommentoLascia un commento

  • Grazie a il Trentino dei bambini siamo diventati consapevole di tutti gli eventi chi guardano i bambini oltre che i posti da scoprire in Alto Adige. Come genitore vi ringrazio del cuore per il vostro impegno.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Simple Share Buttons