Il Trentino dei Bambini

Karen Show

Karen Vardanian è un’artista polivalente con una formazione maturata nella più famosa delle scuole di Circo: la scuola di circo di  Mosca. Le sue specialità sono: giocoleria, clownerie, magia comica, dilettevole e illusionismo, sculture di palloncini, equilibrismo, balli di gruppo, baby dance, acrobatica, musica con lo strumento tromba e giochi con paracadute ludico. Collabora inoltre con: giocolieri, prestigiatori, caricaturisti, trampolieri, clowns, truccatori, animatori, servizi gonfiabili giganti, tensostrutture, zucchero filato, decorazioni con palloncini.
Propone un’animazione per le feste dei bambini. Giochi, baby Dance, Micromagia e tantissimo divertimento per tutti.
“Bzikshow” è il titolo del suo spettacolo di magia da scena, giochi di prestigio, grandi illusioni adatte ai bambini ed anche agli adulti. E’ uno spettacolo estremamente versatile a tema: a seconda dei periodi dell’anno in cui è proposto, Karen lo sviluppa, lo reinventa e lo anima per le occasioni di Carnevale, Pasqua, Halloween e Natale! A questo spettacolo possono seguire momenti da condividere con il pubblico con laboratori di piccolo circo, truccabimbi e sculture di palloncini.
Karen è disponibile anche per matrimoni, sagre, esercizi commerciali, ristoranti, campeggi e hotel!

Contattatelo al 39 347 8444444 oppure scrivendo a karen.bzik@virgilio.it

E se nel frattempo volete curiosare nel suo sito per scoprire la sua storia guardate qui. Se invece volete vederedei video delle sue performance eccone uno:

Simple Share Buttons