Il Trentino dei Bambini

Natale di fiaba a Riva del Garda

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno a Riva si accende anche nel 2017 “Natale di Fiaba” tra l’8 e l’10 dicembre. Proprio in occasione delle festività natalizie tornerà il “Viaggio nella fiaba”:  spettacolo teatrale itinerante che è ormai tradizione nel contesto dell’attesissima Notte di Fiaba estiva. Il centro storico di Riva del Garda tornerà per quattro giorni ad essere invaso dalla magia delle fiabe in un evento ricchissimo di appuntamenti che lascerà solo l’imbarazzo della scelta tra concerti, spettacoli, narrazioni e tanto altro.

Per “Viaggio nella fiaba” protagonista sarà “un GRINCHoso Natale”: spettacolo teatrale itinerante in compagnia dei Lupus in Fabula tratto dal racconto de “Il Grinch” del Dr. Seuss! Nei 3 giorni verranno proposti 9 spettacoli itineranti che verranno messi in prevendita online a partire dal 2 novembre al seguente link (CLICCA QUI).

Si potrà vedere in questi giorni e orari:
venerdì 8 dicembre 2017 ore 11. 00 – 14. 00 – 15. 30
sabato 9 dicembre 2017 ore 11. 00 – 14. 00 – 15. 30
domenica 10 dicembre 2017 ore 11. 00 – 14. 00 – 15. 30

Ma “Natale da Fiaba” di Riva non si limiterà al Viaggio nella Fiaba, anzi, il centro storico sarà animato da spettacoli per bambini, letture, narrazioni, laboratori, bancarelle di Natale, musica e dolci – il tutto a creare un’atmosfera straordinaria che coinvolgerà grandi e piccini.
E per incontrare Babbo Natale, i suoi fidi aiutanti Elfi e Natalina non resterà che passare alla Rocca, la loro casa circondata dal lago. Qui le info sulla Casa di Babbo Natale di Riva

nataledifiaba

Per maggiori info: visita il sito ufficiale – info@nottedifiaba.it

Simple Share Buttons