Il Trentino dei Bambini

Noleggio stagionale degli sci? Conviene!

La stagione sciistica è ormai alle porte e per tante famiglie sta per finire l’attesa… l’ora di allacciarsi gli scarponi e di sfrecciare sulle belle piste innevate del Trentino è sempre più vicina. Per alcuni bambini sarà la prima volta, per altri già più esperti, una piacevole riscoperta. Oggi però vogliamo dare un utile consiglio ai tanti genitori alle prese con la scelta degli sci e attrezzatura per i loro bambini. Vale la pena acquistarli? Quanto mi costa il noleggio? Quale opzione è la più comoda e soprattutto (non da sottovalutare di questi tempi) economica?

Ecco che ai nostri dubbi ci viene in aiuto la professionalità ed esperienza del Noleggio Degasperi sul Monte Bondone. Una realtà attiva dal 1958, che ha fatto della passione e del continuo rinnovamento tecnologico il suo marchio di fabbrica per offrire ai suoi clienti un prodotto sempre più qualitativamente valido.

Il noleggio Degasperi ha pensato ai vostri bambini con una promozione molto allettante, un noleggio stagionale dell’attrezzatura (sci-scarponi-racchette)  al costo di 75,00 euro. Sicuramente un’ottima alternativa per il rapporto qualità/prezzo rispetto ad un noleggio giornaliero, che permetterà a voi e i vostri bambini di usufruire dell’attrezzatura durante tutto l’inverno e consegnarla comodamente a fine stagione.

Per saperne di più e prenotare i vostri sci:
Noleggio Degasperi
info@noleggioscidegasperi.com
Noleggio partenza Palon tel. 0461 948182
– Vason paese tel. 0461 948169
– Vaneze tel. 0461 947230

Simple Share Buttons