Il Trentino dei Bambini

Teatro S. Marco Trento

image

Ecco la nuova edizione della rassegna “La famiglia va a teatro” della compagnia “Il teatro delle quisquilie”.

Domenica 30 ottobre ore 15.30 e 17.30
STORIE DI GIANNI
Una manciata di Favole al telefono, una decina di canzoni, un narratore-cantastorie, alcune divertenti trovate sceniche: ecco gli ingredienti per un omaggio a uno dei più grandi scrittori italiani, Gianni Rodari.

Domenica 6 novembre ore 15.30 e 17.30
LA PRINCIPESSA RAPITA
Due bizzarri narratori girovaghi, tra racconti, musica e canti, in un gioco di specchi e di scatole magiche, raccontano una storia d’altri tempi, fatta di cavalieri e dame, principi e principesse.

Domenica 13 novembre ore 15.30 e 17.30
IL GATTO CON GLI STIVALI
La fiaba che vede protagonista un bizzarro e scaltro gatto, raccontata da Massimo Lazzeri nella versione originale di Charles Parrault, con uno straordinario accompagnamento musicale: quello del Corpo Bandistico di Caldonazzo.

Domenica 20 novembre ore 15.30 e 17.30
NELLA VECCHIA FATTORIA
Tobia vive tranquillo nella sua fattoria, finché arriva Maria, una ragazza di città che vuole provare la vita di campagna, ma che combina mille disastri. Tutto cambia quando Tobia scopre che sa cantare e suonare il violoncello.

Domenica 27 novembre ore 15.30 e 17.30
LA VECCHIA FATTORIA VA IN CITTÀ
Tobia e Maria, novelli sposi, lasciano per qualche giorno la loro fattoria e vanno in viaggio di nozze a New York. Quali sorprese riserverà loro la Grande Mela?

Domenica 4 dicembre ore 15.30 e 17.30
LA STORIA DEL LUPO LULÙ
Tom, un coniglio che non ha mai visto un lupo, e Lulù, un lupo che non conosce i conigli, uniti da un’intenso e profondo legame. Una storia che parla di un’amicizia improbabile e difficile, della paura, del rapporto con gli altri e dell’identità.

BIGLIETTI
– Intero 6 €
– Ridotto 5,40 € con Carta “In cooperazione”, con tessera soci dell’Associazione NOI (oratori): max 2 biglietti ridotti per tessera

Puoi prenotare i biglietti online cliccando qui.

TEATRO SAN MARCO – Via San Bernardino, 6 – 38122 TRENTO – tel e fax 0461 233522 – e-mail: info@teatrosanmarc

Simple Share Buttons