Il Trentino dei Bambini

Una Protezione formato Famiglia

Quest’anno a Natale fai un regalo davvero intelligente ed utile per te e tutta la tua famiglia. Pensa al vostro futuro!

Oggi vogliamo parlarvi di salute ed infortuni che possono capitare a voi, ma soprattutto ai vostri bambini. Lungi dal voler essere dei guastafeste proprio in questo periodo di gioia e spensieratezza, abbiamo deciso di affrontare un argomento che ci è stato proposto dal nostro amico Alessandro che è prima di tutto un padre come tutti voi e in secondo luogo è il titolare di una Agenzia di Assicurazioni, la “Mich Assicurazioni Agenzia AXA” di Cavalese che da anni è specializzata sui prodotti dedicati alle famiglie.

Parlare con Alessandro ci ha permesso di ragionare un po’ su tante cose che noi diamo per scontate, ma che scontate non lo sono per nulla. A partire dalla salute dei nostri figli.

I DATI PARLANO CHIARO

Ogni giorno in Europa oltre 42.000 bambini e ragazzi sotto i 18 anni muoiono per un incidente prevenibile. Questi dati sono stati resi pubblici dall’Oms-Unicef nel sui ‘World report on child injury prevention‘. Metà sono vittima di un incidente stradale o di annegamento, mentre a seguire nelle prime cinque cause ci sono le cadute, le ustioni e l’avvelenamento. Ai morti si aggiungono decine di milioni di bambini che ogni anno finiscono all’ospedale per questi motivi, e spesso riportano danni permanenti. Quando un bambino raggiunge i cinque anni gli infortuni non intenzionali sono la minaccia maggiore alla loro sopravvivenza, oltre che la maggior causa di disabilità, e possono avere un grande impatto su tutti gli aspetti della loro vita, dalle relazioni all’apprendimento al gioco.

Riflettendo su questi dati abbiamo deciso di presentarvi due interessanti coperture assicurative che l’agenzia di Alessandro propone. Dato che queste promozioni sono valide adesso e solo fino al 31 dicembre 2017 con prezzi e condizioni particolarmente vantaggiose, vogliamo proporvele come interessante prospettiva per andare incontro al Natale con maggiore serenità.
“PROTEZIONE 0-10” – SALUTE IN CRESCITA

Quando pensiamo alla salute dei nostri bambini desideriamo il meglio. “Protezione 0-10” di Axa offre l’accesso alle migliori strutture ospedaliere e di cura per i tuoi figli dai 0 ai 10 anni.

Perchè ci piace:

  1. Per l’assistenza garantita 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  2. Per i costi: 100 euro all’anno per bambini dai 0 ai 5 anni e 150 euro all’anno per i bambini dal 6 ai 10 anni (prezzi soggetti ad adeguamento in base all’indice ISTAT).
  3. Per la garanzia di presenza di medici specialisti in caso di intervento, ricovero o day hospital.

PROTEGGI LA TUA FAMIGLIA a 360°

“FAMIGLIA 360” è la soluzione che permette di proteggere te e tutti i componenti della tua famiglia dalle conseguenze di un infortunio. AXA offre un capitale per far fronte ad ogni tipo di effetto derivato da un incidente.

Perché ci piace:

  1. Perchè ci costa meno di 1,00 euro al giorno;
  2. Perchè garantisce un servizio di assistenza sanitaria 24/7
  3. Perchè è valida in tutto il mondo, ANCHE durante l’attività sportiva.

In questo modo puoi mettere al sicura la stabilità della tua famiglia e al tempo stesso puoi godere di un prezioso supporto di assistenza nei momenti di difficoltà.

Noi di certo non siamo esperti nel settore. Per questo vi consigliamo una telefonata, anche a scopo puramente informativo con Alessandro che è sempre molto molto disponibile. Da genitore a genitore ci si capisce meglio.

Ecco i suoi contatti:

Alessandro Mich cell. 328 7083204 – assicurazionimich@gmail.com – sito internet ufficiale… 

 

Simple Share Buttons