L’accademia degli elfi di Natale

Natale è il periodo più magico dell’anno: neve, lucine e poi Babbo Natale con i suoi fedeli aiutanti. Si sogna ad occhi aperti il laboratorio del Polo Nord dove laboriosi elfi impacchettano il regalo tanto desiderato. E se ci fosse la possibilità di catapultarsi per qualche giorno in questo affascinante mondo?? Cari bambini avete capito bene! Nella zona del Garda Trentino c’è una scuola molto speciale: stiamo parlando dell’accademia degli elfi!

Non stupirti dunque se sotto al cuscino o ai piedi del letto troverai una letterina misteriosa da parte di un certo Elfo! Potrebbe trattarsi di un invito in esclusiva a visitare la casa di Babbo Natale e a consegnare di persona la tua letterina a quel simpatico signore dalla barba bianca.

L’accademia degli elfi, è aperta tutti i fine settimana dal 25 novembre al 18 dicembre 2022. In programma ci sono tante attività per i piccoli allievi accompagnati dai genitori perché, si sa, la magia del Natale non conosce età.

Informazioni utili:

La quota di iscrizione che parte da 289,00 euro (prezzo indicato per una famiglia composta da 2 adulti + un aspirante elfo fino ai 12 anni di età, in camera con i genitori in culla o letto aggiunto) e include:

  • 2 notti in una delle strutture selezionate dal nostro team di elfi organizzatori, con colazione energetica per affrontare al meglio tutte le attività in classe;
  • corso di studi completo all’accademia degli elfi, con la partecipazione esclusiva di Babbo Natale e di Elfo;
  • kit dell’apprendista, con tutto l’occorrente per frequentare le attività in programma;
  • accesso riservato alla Casa di Babbo Natale per un’intera mattina: la casa e le sue mille attività sarà a disposizione degli aspiranti elfi e delle loro famiglie.
  • merenda dell’Elfo tra una storia di Babbo Natale e un laboratorio natalizio (sabato mattina).
  • un’avventura magica alla scoperta di Arco in compagnia di Elfo.
  • cerimonia di consegna dei diplomi da elfo qualificato con un aperitivo molto speciale.
Programma:
  • Venerdì. Ben arrivato nel Garda Trentino: è giunto il momento di registrarti presso la tua struttura e ricevere tutte le indicazioni per tuffarti nel magico mondo di Elfo. Sarà lui a guidarti in questi due giorni pieni di sorprese! Ma come in tutte le scuole, ci saranno anche delle attività da svolgere – ma niente paura, non si tratta di compiti noiosi. Piccoli apprendisti ora è il vostro turno, dovrete compilare un test attitudinale da consegnare a Babbo Natale in persona.
  • Sabato. Dopo aver conosciuto Elfo, sarà lui ad accompagnarti alla Casa di Babbo Natale dove trascorrerai tutta la mattinata. Qui ti aspettano tanti laboratori creativi, ma ci sarà anche il tempo di scrivere la letterina, di giocare, di fare merenda e… di incontrare Babbo Natale. Nel pomeriggio goditi del tempo con i tuoi genitori e scopri le bellezze di riva del Garda.
  • Domenica. Al mattino suona di nuovo la campanella: Elfo aspetta i piccoli apprendisti ad Arco, per esplorare il mercatino e il centro della cittadina. E, naturalmente, per consegnare i meritati diplomi! Pomeriggio, purtroppo, è il momento dei saluti.

 

Tel. 0464-554444

Per ulteriori informazioni e prenotazione clicca QUI.

 

Immagine di copertina @Garda Trentino

0 Condivisioni