Fantasilandia! Grande festa con Leonardo…

Il pomeriggio di Domenica 21 luglio tutti in Val di Sole, più precisamente a Commezzadura! Ci aspetta “Fantasilandia” la festa all’insegna del divertimento, di grandi e piccini nei suggestivi angoli del piccolo borgo di Mastellina.

Quest’anno il tema della festa/spettacolo sarà “La macchina del tempo”: si partirà dall’epoca di Leonardo da Vinci. Il famoso sceinziato italiano trasporterà gli spettatori in un magico viaggio fiabesco fino ad arrivare nel mondo del futuro. Durante questo viaggio si incontreranno i più grandi personaggi della storia come Cleopatra, Cristoforo Colombo, Albert Einstein…

Durante tutta la manifestazione saranno presenti giochi gonfiabili, simpatici laboratori tematici, truccabimbi, babydance, vaso della fortuna, bolle giganti e tanti divertentissimi giochi con le associazioni del paese.

A partire dalle ore 19.00 si potrà anche cenare in compagnia e la giornata si concluderà ad ore 21.00 con un emozionante spettacolo infuocato a cura dei “Giullari del 2000”.

Ecco tutto il programma dettagliato:

ore 16.00 – CHE LA FIABA ABBIA INIZIO! LA MACCHINA DEL TEMPO Spettacolo a cura di AnathemaTeatro

ore 16.15 TUTTI AI PROPRI POSTI: La fiaba diventa itinerante SCOPRI I PERSONAGGI DELLA FAVOLA Aneddoti e storie passeggiando per il borgo

ore 18.30 THE END… Aspettando il gran finale. La nostra avventura non finisce qua I GIOCHI PROSEGUONO

ore 19.00 CENA CON NOI. Nel frattempo… SPETTACOLO DI BOLLE GIGANTI e BABY DANCE. A cura di Oltre la Festa

ore 21.00 SPETTACOLO FIRE SHOW: La Compagnia del Fuoco EMOZIONANTE FINALE INFUOCATO. A cura di I Giulliari del 2000.

Per maggiori informazioni: PRO LOCO COMMEZZADURA Tel. 0463.974840 Pagina Facebookwww.commezzadura-daolasa.it