Centro natatorio Leno 2001 di Rovereto

PISCINA COPERTA E SCOPERTA 

Questa piscina, a servizio di Rovereto è stata recentemente ristrutturata e completata , il nuovo Centro Natatorio di Rovereto si compone non solo di una versione invernale, ma anche di un funzionale centro estivo.

Per quanto riguarda la parte invernale conta due vasche dedicate all’attività agonistica una da 25×16 mt profonda da 1,50 metri a 1,80 metri e un “vaschino didattico” 16×18 metri adatto all’apprendimento dei nuotatori più piccolini. Le vasche della parte nuova sono due: una vasca didattica da 25metri profonda da 1,20 metri a 1,35 metri e una vasca con giochi d’acqua e idromassaggio di 24 metri.
Per chi non si vuol limitare all’attività in acqua in questo centro si trova anche tutta una parte dedicata al fitness: sala pesi aperta dal lunedì alla domenica e due sale fitness dove vengono organizzati anche corsi strutturati per bambini.

Per gli amanti del wellness si trovano nel centro: sauna finlandese, biosauna, bagno turco, stanza del sale, stanza del ghiaccio e zona relax, ma anche un servizio di estetista con vari trattamenti possibili. 

Per chi avesse scordato qualcosa di utile all’attività ecco il negozio sportivo proprio dentro il centro e per quelli che non rinunciano a un caffè o a uno spuntino anche il bar con area ristoro.

Per quanto riguarda la versione estiva quest’impianto conta una vasca agonistica da 50 metri oltre a una bella vasca tuffi con piattaforma e trampolino da 8 metri per 8. Attrazione numero uno per i ragazzi è la vasca polivalente con ben due scivoli e per i più piccolini la vasca baby con giochi d’acqua. Per gli amanti della tintarella ci sono a disposizione oltre 7000 metri quadrati di solarium ricoperti di prato verde.

Per gli amanti degli sport in open air ci sono: un campo di beach volley e un campo polivalente in asfalto con illuminazione serale per calcetto, volley o roller-skate. Vi sono anche aree verdi attrezzate e giochi per bambini.

Per maggiori informazioni e per conoscere orari e prezzi,  CLICCA QUI!

Noi ci siamo stati in estate, ecco il nostro racconto,  e speriamo di tornarci presto.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *