Centro sportivo di Levico Terme

La piscina comunale di Levico Terme è situata presso il Centro polisportivo e si tratta di un impianto coperto con una grande piscina per il nuoto da 25 metri,  con profondità varia da 1, 30 metri a 2,60. La tempertaura è di 29 gradi. Bella la vasca benessere, usata sia per l’attività con i bambini che per le attività riabilitative, di circa sei metri che ha una profondità massima di 1,20 metri e una confortevole temperatura di 34 gradi. Al suo interno ci sono fontane rilassanti, gyser, idromassaggio. Una particolarità: l’acqua è trattata con raggi uv-prominent che permettono una migliore filtrazione.

Nel periodo estivo la piscina poi sia affaccia su un solarium esterno, con docce e comode sdraio. Ci sono snack bar, un negozio con attrezzatura utile per il nuoto e anche una palestra.

Questo centro è aperto tutti i giorni: lunedì, mercoledì, venerdì  con orario 7-23, martedì e giovedì dalle 6 alle 23 e sabato e domenica dalle 8 alle 21. Sempre orario continuato. Trariffe di ingresso: 5 euro, ridotto sotto i 14 anni e sopra i 60, euro 3,50.  Sotto i 3 anni entrata euro 1,30. Pacchetto Family:  2 genitori più  1 bambino 13,50 euro, dal secondo figlio gratis.

É presente anche un ampio parcheggio gratuito.

Piscina Comunale Levico Terme
Piazza G. Dalla Chiesa, 1 – Levico Terme

Informazioni:
tel. 0461 700373
info@rarinantesvalsugana.it
www.rarinantesvalsugana.it

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *