L’aspettavamo con ansia ed eccola qui: la stagione per ragazzi al teatro di Pergine e al teatro di Meano, a cura i Aria Teatro. Gli appuntamenti a calendario sono già online fino al 2022 e avete l’imbarazzo della scelta! Al teatro di Pergine, dalle ore 15 (un’ora prima degli spettacoli) si può accedere su prenotazione a dei laboratori a tema grazie alla collaborazione con l’Associazione H2O+, un modo per vivere il teatro non solo nella sua forma performativa, ma anche come luogo di incontro e di condivisione.

TEATRO DI PERGINE 

Dopo la meraviglia di Panikomeddia last chanche per il Teatro Ragazzi. L’ultimo appuntamento  per la Stagione 2021-22 sarà domenica 6 marzo 2022 con “Il Gatto con gli stivali”, ad ore 16.  Spettacolo portato in scena da Bottega Buffa Circovacanti. Sul palco le attrici Laura Mirone, Veronica Risatti e Veronica Zurlo che racconteranno la nota fiaba, ma alla maniera della Commedia dell’Arte. Consigliato a tutti i bambini dai 3 anni in su.

Al limitare di un bosco oscuro si aggira un infreddolito e affamato garzone. Suo padre è appena morto e in eredità gli ha lasciato… un gatto. “Un gatto? Ma è matto? Cosa me ne faccio di un gatto?”. Ma quel gatto parla e non è un gatto qualunque. Infatti come prima cosa chiede a Costantino di regalargli i suoi stivali. “Gli stivali? A un gatto? Sei matto?”. Ma il garzone Costantino, forse capendo o forse no, lo accontenta e donandogli gli stivali mette nelle zampe del gatto anche la sua fortuna (e non se ne pentirà).

Lo spettacolo sarà preceduto alle ore 15.00 da un laboratorio in foyer a cura dell’Associazione H2O+ dal titolo “Cartolina di primavera“: fai la tua cartolina di primavera con tante foglie, fiori e colori diversi (laboratorio solo su prenotazione a biglietteria@teatrodipergine.it).

Per info e prenotazioni: biglietteria@teatrodipergine.it, 0461 511332 (mar-ven 17.00-20.00 e sab 10-12.30), maggiori info su biglietti, abbonamenti e orari di biglietteria cliccando QUI

QUI tutte le info in merito alla necessità di Green Pass.

TEATRO DI MEANO 

PInfo biglietti Teatro di Meano: info@teatrodimeano.it – 0461 511332 (mar-ven 17-20 e sab 10-12.30)