Udite udite! Uscite i pennelli, uscite le matite, uscite le vostre idee migliori! 🙂 L’Ostello di Rovereto in collaborazione con il Laboratorio Alberotondo presentano il concorso artistico: Perchè il Trentino è bello?

I partecipanti dovranno elaborare un’idea e rappresentare il valore personale del Trentino. I temi possono riguardare persone, luoghi, atmosfere, oggetti, cibo, letteratura, esperienze che possano dar valore alla terra in cui abitiamo.

I partecipanti sono invitati ad inviare all’email 📧 alberotondorovereto@gmail.com le opere artistiche in formato A4, realizzate con tecnica libera, scansionate o (fotografate bene 😉) entro il 15 aprile 2020.

Le foto inviate verranno pubblicate quotidianamente sulla pagina facebook dell’Ostello di Rovereto, dove potete già vedere le prime creazioni!

Un appuntamento fisso per le famiglie, un modo semplice per pensare a chi siamo, un pensiero positivo ogni giorno, per ricordarci, per mettere le radice come un albero che sfida le intemperie rimanendo radicato ben saldo.