Se non hai mai visto un tramonto sulle Dolomiti o se invece ne hai visti già tanti, non lasciarti scappare questo spettacolo!

Il tramonto per eccellenza, uno dei più fotografati del Trentino nello splendido teatro della Val Venegia (noi ci siamo stati, QUI il racconto), bella dal lasciare senza fiato anche chi l’ha vista mille volte.

Una facile passeggiata adatta anche alle famiglie con bambini in compagnia delle guide del Parco di Paneveggio Pale di San Martino nella candida atmosfera invernale ai piedi delle Pale di San Martino, aspettando che tutto si tinga di rosa.

Consigliato abbigliamento da neve con guanti impermeabili e un caldo berretto. Per le scarpe un buon paio di scarponcini da montagna sono sufficienti poiché la strada fino alla malga è battuta.
A spezzare l’attesa una sana e golosa merenda con tagliere di formaggi e salumi e dolci artigianali al calduccio di Malga Venegia per poi godere dell’ora blu al rientro quando la luce lascia spazio alle prime stelle e la luna fa capolino nel cielo.

Quando: sabato 22 gennaio e 5 febbraio 2022

Quota di partecipazione:
€ 20 adulti
€ 15 bambini dai 4 ai 12 anni

Merenda disponibile anche in versione gluten free, su richiesta.  Prenotazione obbligatoria entro le 18.00 del giorno precedente.  La quota comprende: passeggiata guidata e merenda trentina, simpatico gadget.

Luogo di ritrovo:
Ritrovo presso il parcheggio al Pian dei Casoni alle ore 15.45.
La durata dell’esperienza è di circa 2 ore e mezza, merenda inclusa

Info e prenotazioni: 
ApT S. Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi
📞 0439 62407 – 📧 infoprimiero@sanmartino.com

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare telefonicamente l’Ufficio ApT allo 0439 62407 per disdire con 24 h di anticipo, in modo da lasciare il posto ad altri.

0 Condivisioni