Il Centro Servizi Opere Educative Mons. Dalponte ha avuto una bellissima idea per agosto! Dal 21 al 27 agosto 2022 è attivo un Summer Camp residenziale a Passo Oclini, vicino a Passo Lavazè.

Guardate il video:

Se non conoscete questo meraviglioso posto in Alto Adige sappiate che è un luogo incontaminato, incastonato tra le cime del Catinaccio, Sciliar, Brenta, Latemar, a cavallo tra la Val d’Ega e la Val di Fiemme. Noi ve ne abbiamo parlato QUI quando abbiamo visitato la Isi Hütte. 

Qui grazie all’esperienza nel campo delle colonie estive dello staff del Centro Servizi Opere Educative Mons. Dalponte i bambini potranno vivere una settimana all’insegna della natura e del divertimento soggiornando presso l’Hotel Schwarzhorn.

Il camp si rivolge alla fascia d’età 8-14 anni.

I costi? Avendo la possibilità di usufruire dei buoni di servizio FSE il costo onnicomprensivo sarà di €234 (variabile a seconda del numero di ore contrattuali di lavoro della mamma). Per chi non ha diritto ai buoni di servizio FSE il costo, sempre onnicomprensivo, è di € 370.

Per tutte le informazioni 0461 407011 o info@csoe.it Per le iscrizioni e la redazione dei progetti dei buoni di servizio è necessario contattare l’ufficio di via Zambra, 11 a Trento (0461 407011 o info@csoe.it)

Crediti fotografici (foto nel testo): pagina Facebook Passo Oclini – foto di copertina pagina Facebook Hotel Schwarzhorn