Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Asino a chi?

12 Novembre — 15:30 - 17:00

Per la rassegna “Teatro per famiglie a Tridentum”. Spettacoli per bambini a partire dai 4 anni di età. Dopo “A tu per tu con gli animali” di e con Nicola Sordo arriva “Asino a chi?” spettacolo a cura di TeatroE. Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Se la sera non riesci ad addormentarti esistono molti rimedi per chiudere gli occhi e aprire la porta del regno dei sogni. Puoi cantare una ninnananna. Ma se sei stanco e non vuoi svegliare i vicini, non rimane che una soluzione: dammi tre parole, e inventerò una storia per farti addormentare. Va bene qualsiasi cosa: asino, leone, grotta! Ed ecco che le tre parole danno vita alle più belle favole di Esopo, e le favole si trasformano in uno spettacolo. Prima di andare a dormire, ascoltare una storia può essere più divertente che contare le pecore.

Prossimo appuntamento:

sabato 17 dicembre 2022 ore 15.30 | UNA CAPRA PER AMICA | spettacolo a cura di TeatroE | Ingresso libero fino ad esaurimento posti | Attraverso il gioco del teatro e la fiaba, lo spettacolo racconta a grandi e piccini una delle ricchezze naturali della Valle dei Mòcheni: la capra pezzata, una razza autoctona tipica della valle del Fersina e diffusa fino all’Altopiano di Pinè e in Valsugana. Avventure, divertimento e colpi di scena nella storia di Rebecca che viaggia in varie valli del Trentino alla ricerca delle sue origini. Tratto dal libro “Una capra per amica” di Ierma Sega e Michela Molinari.

 

Dettagli

Data:
12 Novembre
Ora:
15:30 - 17:00

Luogo

Spazio Archeologico del Sass
P.zza Cesare Battisti
Trento ,