Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.
Serie di eventi Event Series: Arcadia Street Festival di Sole

Arcadia Street Festival di Sole

3 Giugno 2023 — 15:00 - 23:00

Artisti di stradafanfare comicheartisti del circomarching band e tanto buon cibo, anche in versione street food. Nel borgo di Caldes il 3 ed il 4 giugno 2023 torna Arcadia Street FestiVal di Sole.

Le vie e le piazze del borgo di Caldes diventeranno un grande palcoscenico, per un  appuntamento magico, pieno di vita e di sorprese. Non solo: si potrà partecipare a visite guidate di castelli, palazzi e musei, ad escursioni nei luoghi che custodiscono gli antichi saperi della valle ed a tanti laboratori. Il calendario inoltre sarà ricco di intrattenimento per bambini soprattutto nella giornata di domenica 4 giugno: a partire dalle ore 11 si susseguiranno spettacoli teatrali, magia, giochi di strada, per culminare alle ore 17.30 con lo spettacolo finale di bolle di sapone.

Sarà l’occasione perfetta anche per scoprire, tra gli altri, anche Castel Caldes, uno dei più bei castelli del Trentino, avvolto da leggende affascinanti. 

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DI ARCADIA (pdf)

Per maggiori informazioni:

AZIENDA PER IL TURISMO DELLE VALLI DI SOLE, PEIO E RABBI SCPA

Via Marconi 7 – 38027 Malé – TN –

Tel. 0463 901280

e-mail: info@visitvaldisole.it

www.visitvaldisole.it

Se vuoi scoprire quali sono le cose imperdibili da fare in Val di Sole coi bambini in estate, QUI trovi la nostra miniguida

Dettagli

Data:
3 Giugno 2023
Ora:
15:00 - 23:00
Serie:
Categorie Evento:
,

Luogo

caldes
centro storico Italia