Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Foliage e sapori della Vallarsa

5 Novembre — 10:00 - 14:00

Una passeggiata fra i colori dell’autunno sotto la guida di un esperto accompagnatore di territorio fra i boschi di betulle, faggi e pini per ammirarne i colori, imparare a riconoscerli dalla forma delle loro foglie e godere del silenzio tutto attorno a te. Non dimenticare di portare la macchina fotografica per immortalare questo straordinario spettacolo!

Al termine della passeggiata potrai gustare i sapori dell’autunno in un ottimo pranzo presso il ristorante dell’Albergo Aurora e, se lo vorrai, potrai anche soggiornare in una delle accoglienti camere a disposizione per trascorrere un intero weekend a contatto con la natura e i sapori della Vallarsa. Menù adulti – Antipasto: delizia di sfoglia al radicchio rosso di stagione e ricotta di malga. Primo piatto: risotto con mele Golden e speck del Tirolo. Secondo piatto: arrosto di maialino cotto a bassa temperatura con salsa ai porcini di bosco e patate novelle al forno. Dolce: crema Chantilly su crumble di amaretti, lamponi selvatici e mentuccia profumata (acqua, caffè, grappa e coperto inclusi). Menù bimbi: pasta al pomodoro, hamburgher con patate, gelato (acqua e coperto inclusi).

Orario: sabato 5 novembre dalle 10.00 alle 14.00 circa (pranzo incluso).

Ritrovo: ore 10.00 di fronte all’Albergo Aurora in località Parrocchia di Vallarsa

Costo dell’esperienza: € 30 adulti e € 17 bambini 6-10 anni, comprensivi di passeggiata e pranzo.

Iscrizioni: entro le ore 12.00 del giorno precedente l’attività. In caso di annullamento (deciso da Apt e per cause di forza maggiore) la quota di iscrizione verrà rimborsata.

Info: Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina |  0464 430363 | info@visitrovereto.it | sito

Dettagli

Data:
5 Novembre
Ora:
10:00 - 14:00
Categoria Evento:

Luogo

Parrocchia di Vallarsa
Parrocchia di Vallarsa, Italia