Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Improlocura – CIRCO LATEMAR

22 Luglio — 11:00 - 12:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 22 Luglio 2019 alle 14:00

In occasione di CIRCO LATEMAR – SETTIMANA DELLA CLOWNERIE.
Con Agro the Clown
Ore 11.00 spettaccolo e ore 14.30 Laboratorio
Uno spettacolo di strada imprevedibile e stravagante irrompe nel ritmo quotidiano. Con il linguaggio universale del sorriso apre una pausa inaspettata e tende un agguato alla routine! Tenetevi pronti a giocare con un clown divertente che mescola mimo e clownerie, improvvisa con la natura e dialoga con l’ambiente, disturbando la seriosità dei vestiti che indossiamo appena svegli.

Tel +39 0462 502929
E-mail: info@montagnanimata.it

Prossimi spettacoli

MARTEDI 23 LUGLIO
STREET COMEDY ONE
con Garaghty e Thom
Ore 11.00 Spettacolo
Ore 14.30 Laboratorio
Dopo aver girato festival e piazze con numeri strabilianti, cosa si inventeranno nella meravigliosa cornice del Latemar? Attingono dall’ambiente i loro oggetti di scena, improvvisano numeri di cabaret in abiti eleganti: Garaghty e Thom rifuggono l’abitudine in tutti i modi. Nessuno sa dire come sia la scaletta, ogni elemento apre nuove chance.

MERCOLEDI 24 LUGLIO
STREET COMEDY MORE
con Garaghty e Thom
Ore 11.00 Spettacolo
Ore 14.30 Laboratorio
Siete pronti a farvi travolgere dalle gag bizzarre di una coppia tanto affiatata da sembrare dispettosa? Quando tutto è possibile, qualcosa di inaspettato accade proprio lì dove hai gli occhi, sopra la punta del naso! Tra numeri di giocoleria e humor inglese sarà uno spettacolo di clownerie mai visto prima. Non perdetevi questo show!

GIOVEDI 25 LUGLIO
OTTO IL BASSOTTO
con Paolo Sperduti
Ore 11.00 Spettacolo
Ore 14.30 Laboratorio
In meno di 10 minuti scompare in un pallone gigante e comincia a ballare. Cosa può fare un artista di strada con la passione per i palloncini? Otto il Bassotto ha viaggiato ovunque con il suo numero strabiliante: piazze, strade, teatri. Si muove leggero, nel suo bagaglio ha solo caucciù!

VENERDI 26 LUGLIO
RHYTHM
con Yosuke Ikeda
Ore 11.00 Spettacolo
Ore 14.30 Laboratorio
Resistere è impossibile! Avrete voglia di alzarvi, picchiettare l’aria con le dita e disegnare poesie. Sarà l’eleganza straordinaria di Yosuke Ikeda a trascinarvi nel mood di “Hello Goodbye” mescolando giocoleria, pantomima e tecniche sofisticate e sorprendenti. Non lasciatevi ingannare da una bombetta silenziosa! Prenderà il volo.

 

Dettagli

Data:
22 Luglio
Ora:
11:00 - 12:00
Categoria Evento: