Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Spettacoli in anfiteatro sulla MontagnAnimata

8 Luglio — 10:45

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento ogni 1 settimana(e) che inizia alle 10:45 il giovedì, che si ripete fino al 29 Luglio 2021

Un evento il 12 Agosto 2021 alle 10:45

Un evento il 26 Agosto 2021 alle 10:45

Gli spettacoli in anfiteatro a Latemar MontagnAnimata sono adatti a tutta la famiglia. Appena arrivi a Gardonè, prendi la stradina a sinistra e, ancora a sinistra, troverai il nostro anfiteatro all’aperto. Puoi sederti su un tronco, su un sasso oppure sul prato. Lasciati rapire da mille storie diverse.

Per tutti gli spettacoli del giovedì prenotazione obbligatoria entro le ore 18.30 del giorno prima al cell. 331 9241567, oppure prima dello spettacolo presso il Punto Info a Gardonè, fino a esaurimento posti.

Ecco il programma

I DRAGHI NON ESISTONO!

giovedì, 8 luglio 2021 in anfiteatro, all’aperto, a Gardonè
ritrovo alle ore 10.45
con Simone Frasca

I draghi non esistono, sostiene Pietro prendendo in giro Anna. Ma sua sorella è venuta sul Latemar decisa a fotografarli! In men che non si dica tra i due scoppia un litigio e la macchina fotografica sfugge dalle mani della bambina e casca dritta, dritta nella tana di una…. Avete indovinato? Sì, proprio lei! A raccontarvi il seguito della storia è Simone Frasca che l’ha scritta e illustrata per Latemar MontagnAnimata.

PACO CUOR DI PORCELLO

Simone Frasca spettacoli predazzzo in val di fiemme trentinogiovedì, 15 luglio 2021 in anfiteatro, all’aperto, a Gardonè
ritrovo alle ore 10.45
con Simone FrascaPaco ha una missione: proteggere i bambini del villaggio dai mostri! Non c’è niente da stupirsi se, data la serietà della faccenda, porta avanti il suo compito brillantemente con le sue armi supersegrete: il Fiato Pestifero, l’Ascella Supersudata e il terribile Puzzo di Piedicattivoni. Ma un brutto giorno, non crederete alle vostre orecchie, la storia si complica non poco. Cosa sarà accaduto? Venite a scoprirlo.

OTTO IL BASSOTTO

giovedì, 22 luglio, 5 agosto e 19 agosto 2021

in anfiteatro, all’aperto, a Gardonè
ritrovo alle ore 10.45
con Paolo Sperduti

Otto il Bassotto ha viaggiato ovunque con il suo numero strabiliante: piazze, strade, teatri. In meno di 10 minuti scompare in un pallone gigante e comincia a ballare. Si muove leggero, nel suo bagaglio ha solo caucciù! I suoi palloni giganti sono speciali: fatti a mano e stesi al sole, si asciugano come sfoglie di pasta all’uovo.

MALABARISTA

giovedì, 29 luglio 2021

in anfiteatro, all’aperto, a Gardonè
ritrovo alle ore 10.45
con Cristiano Marin

Giocoliere, fantasista, equilibrista. Mette in scena uno spettacolo colorato che fa divertire famiglie e bambini. Ama il pericolo, come i migliori giocolieri. Stupisce tutti con equilibrismi improbabili in dialogo con il pubblico, dall’alto del suo monociclo gigante.

PUZZA… DI STORIE

giovedì, 12 agosto 2021 in anfiteatro, all’aperto, a Gardonè
ritrovo alle ore 10.45
con Pino Costalunga

Una miscela di strofe, rime e storie divertenti da ascoltare e recitare insieme. Nei 100 anni dalla nascita di Gianni Rodari facciamo un viaggio nella fantasia, tra autori che a lui si sono ispirati e scrittori con cui avrebbe potuto scambiarsi lettere fantastiche, trasformando anche gli errori in meraviglia.

NICK AND THE POLLO, UNA ROCK STAR PER I PICCOLI

giovedì, 26 agosto 2021

in anfiteatro, all’aperto, a Gardonè
ritrovo alle ore 10.45
con Nicola Sordo

Dopo anni di successi incredibili, Nick ha scelto di abbandonare i grandi stadi e le folle oceaniche per esibirsi nei teatri di periferia. Ha scelto biblioteche, circoli culturali, scuole di ogni ordine e grado per vedere finalmente negli occhi i suoi fans! Rinunciando alla sua fama, Nick ha perso tutto: la sua band, il successo e le prime pagine dei giornali. Però ha ritrovato qualcosa che nessuno potrà mai portargli via. E il Pollo che c’entra? Beh, per scoprirlo non resta che vedere lo spettacolo.

Dettagli

Data:
8 Luglio
Ora:
10:45
Categoria Evento: