Fantasilandia: un tuffo nelle favole

Nella meravigliosa Val di Sole, il paese di Commezzadura si trasformerà niente poco di meno che…nel Paese delle Meraviglie della famosa Alice. Arriva infatti il 22 luglio 2018 una bellissima festa dedicata ai bambini e a tutti quelli che vogliono sognare con le favole: Fantasilandia. Tanto divertimento con spettacoli, giochi e personaggi fantastici domenica 22 luglio a partire dalle ore 16.00.

Il programma inizia proprio con uno spettacolo dedicato ad Alice e al suo meraviglioso mondo, a cura di Anatehma Teatro, alle ore ore 16 e poco dopo, alle ore 16.15 “Tutti ai propri posti!” perchè la fiaba diventa itinerante, alla scoperta dei personaggi fantastici della favola e le loro storie, passeggiando per il borgo. 

“The End: aspettando il gran finale” alle ore 18.45 con la prosecuzione dei giochi e delle attività che si snoderanno per tutto il pomeriggio:

  • SIMPATICI LABORATORI TEMATICI, TRUCCABIMBI E ANIMAZIONE con gli amici di «Oltre la Festa»
  • POMPIERE PER UN GIORNO divertenti giochi a cura dei Vigili del Fuoco Volontari di Commezzadura

  • TESTIAMO LA MIRA giochiamo assieme all’Associazione Cacciatori di Commezzadura
  • IL VASO DELLA FORTUNA ricchissimi e goliardici premi ti aspettano assieme ai gruppi «Sempre Quei» e «Avis Commezzadura»
  • SALTA E IMPAZZA giochi gonfiabili per bambini e ragazzi
  • PECCATI DI GOLA zucchero filato, pocorn, strauben, gelati

Per chi vuole mangiare dalle ore 19.00 “É ora di mangiare, cena con noi”: un gustoso break in attesa del gran finale che sarà alle ore 21.00 e che vedrà messo in scena uno spettacolo specialissimo e incantevole: «Tutto in una bolla». Si tratta di uno show con un emozionante finale con effetti magici:  tra luci, laser, bolle ed un’incredibile interpretazione a cura di Teatro Lunatico. Guardate il video!

Info: 0463 974840 – prolococommezzadura@gmail.com