FaPunte è un collettivo trentino di illustratrici e illustratori che si è costituto nel 2019 e che in questi giorni difficili ha deciso di far partire una raccolta fondi in cui i componenti del collettivo mettono in vendita le stampe delle loro illustrazioni.

Il ricavato verrà devoluto al Reparto di Terapia Intensiva di Trento. Tutte le stampe sono di formato A4 e vengono vendute al prezzo di 25 euro l’una (spese di spedizione comprese). Potete acquistare una o più stampe delle illustrazioni realizzate dai membri del collettivo scegliendo tra quelle che vedete nella galleria che si apre cliccando QUI se avete facebook oppure QUI direttamente sul sito.

La loro pagina facebook è in continuo aggiornamento, scrivendo una mail a fapunte.trento@gmail.com. Vi risponderanno fornendovi tutte le indicazioni. Questa particolare raccolta fondi è attiva fino al 3 aprile 2020.

Il team è composto da:

– Andrea Oberosler
– Anna Formilan
– Anna Micheloni
– Davide Panizza
– Federica Bordoni
– Flavio Rosati
– Giorgia Pallaoro
– Giorgia Broseghini
– Isabella Grott
– Katya Longhi
– Michela Nanut
– Monica Garofalo
– Nadia Groff
– Patrik Fongarolli Frizzera
– Sara Filippi Plotegher
– Silvia Benedetti

Con l’occasione vi ricordiamo che chi, oltre ad aderire a questa iniziativa, volesse aderire alle donazioni dirette per Terapia Intensiva di Trento può farlo nei modi indicati dalla Provincia Autonoma di Trento sul sito ufficiale, cliccando QUI , e che in riassunto sono:

–  tramite IBAN: IT 96 J 02008 01802 000102416554 | intestato all’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento | Unicredit Banca | causale coronavirus.

–  tramite le seguenti campagne di fundraising: «Insieme aiutiamo la terapia intensiva in Trentino» /  «Coronavirus: aiutiamo la sanità del Trentino»