Fattoria En Galavra: aperta tutto l’anno

Ne abbiamo già scritto diverse volte: una per presentare la fattoria, un’altra in occasione della visita di Timothy e Sophie, ma ancora non avevo avuto l’occasione di andarci di persona. Sabato però, insieme ad un gruppo di amici grandi e piccoli, ho rimediato. Devo dire però che era esattamente come me l’ero immaginata: un luogo autentico e genuino, dove stare bene. Aperta tutto l’anno, anche la domenica e i festivi, non occorre nemmeno la prenotazione quando avete voglia di fare una visita. E sappiate che per le visite delle famiglie non ci sono attività strutturate (per le scuole sì), ma si partecipa semplicemente a quello che stanno facendo in quel momento Pina, Paola, Bortolo e la nipote Giulia. Può essere dare da mangiare agli animali, raccogliere le patate, raccogliere le uova…chi vuole partecipa.

La visita agli animali (pony, cavalli, asini, capre, galline, …) finisce sempre con la possibilità di fare un giretto su un pony o su un cavallo, a seconda dell’età del bambino.

D’inverno vi aspetta sempre in cucina un buon the caldo, e se volete potrete preparare i biscotti o decorare quelli già cotti. Proprio questo hanno fatto i  bimbi che erano con noi, con delle delizie a forma di omino ed un sacco di gustose decorazioni. Pina poi li ha aiutati a confezionarli con cura, ma devo dire che molti sacchetti sono tornati vuoti a casa! Vi consiglio assolutamente una visita con i vostri piccoli, ne vale la pena sia d’estate che nel resto dell’anno.

Maggiori informazioni QUI  

2 CommentiLascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *