Adrenalina al Titan Ice Kart!

Fino all’Epifania aperto dalle ore 15-19 e 20-23.30 tutti i giorni. Dopo Epifania giovedì/venerdì/sabato/domenica solo su prenotazione. E’ sempre meglio telefonare per avere informazioni sulle condizioni della pista e prenotare.  (Le foto con la neve sono del gennaio 2018)

Se oltre a pattinare sul ghiaccio o sciare siete anche amanti dei motori, il Titan Ice Kart è ciò che fa per voi: l’unico circuito in Trentino dove provare l’ebrezza di guidare un kart su ghiaccio! Un’attrazione che unisce adrenalina e divertimento in sicurezza, nata dall’idea del pilota Christian Merli. Si trova a Fiavè, in località “La Pineta” (accanto al campo sportivo e a pochi passi dal Parco Archeo Natura, con le famose palafitte), a circa 45 minuti d’auto da Trento.

L’attrazione è gestita dalla “ASD Titan Motorsport” che rilascerà ad ogni partecipante la tessera di socio, con cui si potrà usufruire di uno sconto presso l’adiacente ristorante pizzeria La Pineta (anche bar).

Due i circuiti disponibili dove provare l’emozione di guidare sulla neve. E il divertimento non è riservato solo agli  adulti, ma è aperto anche ai bambini/ragazzini che abbiano un altezza minima 150 cm (necessaria comunque la presenza di un genitore).

Indossati i caschi si parte con una breve “lezione di guida su ghiaccio”, assolutamente necessaria per capire come il veicolo risponde ai comandi sul fondo ghiacciato ed evitare di finire fuori pista, si parte: il divertimento è assicurato una volta che si imparano ad affrontare correttamente le curve! Vogliamo però rassicurare i genitori: la velocità massima raggiungibile dai kart è di 30 km/h!

Tariffe: 

1 turno (10 minuti)  20 euro. Oppure 10 minuti + 13 minuti a 40€ per il Mini GP. Possibilità di apertura fuori orario per gruppi organizzati di almeno 10 persone.

Nei dintorni, merita una visita anche il Museo delle Palafitte di Fiavè. Se volete invece pattinare su ghiaccio, potete farlo al Pineta Ice Fiavè.

Per prenotazioni e contatti: 389.0520729 o 347.2916331
sito: www.titanicekart.it ; e-mail: christian.merli@gmail.com

358 Condivisioni