Fuochi d’artificio in Trentino

Sta per ritornare la magia dei fuochi d’artificio ambientati nella splendida atmosfera dei laghi Trentini! Appuntamenti imperdibili in agosto per grandi e piccini. Tante le occasioni per vedere meravigliosi spettacoli pirotecnici: ecco i principali appuntamenti da non lasciarsi scappare! 😉

  • Lunedì 13 agosto ore 21.30
    Lago di Lavarone. Per la prima volta in assoluto i fuochi saranno a ritmo di musica e saranno sparati dal centro del lago direttamente da una zattera.
  • Martedì 14 agosto ore 22.00
    Lungo le coste sud del Lago di Caldonazzo, Spiaggia Riviera

  • Mercoledí 15 agosto ore 22.00 Torna il consueto e tanto atteso appuntamento, i bellissimi e scenografici fuochi sul lago di Molveno. I Vigili del Fuoco Volontari di  Molveno organizzano la tradizionale Festa di Ferragosto al Lido di Molveno, Località “Pozze”. Servizio bar e cucina per tutta la giornata. Musica e divertimento fino a tarda sera. Giochi e animazione per grandi e piccini. A partire dalle ore 22:00 avrà inizio lo spettacolo pirotecnico, in caso di maltempo l’evento sarà posticipato a data da destinarsi.
  • Giovedì 16 agosto ore 21.30
    Soraga – Moena –  sul lago di Pezzè (si raccomanda di raggiungere la località a piedi, in caso di maltempo lo spettacolo verrà recuperato il giorno 17 agosto).
  • Sabato 18 agosto ore 22.00
    Molina di Ledro
  • Sabato 25 agosto ore 22.00
    Riva del Garda in occasione della splendida Notte di Fiaba

Terremo aggiornato questo articolo con tutte le  date e località. 

Buona visione! 

Fuochi d’artificio Lago di Lavarone – © Mirco Dalprà

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *