Come sapete a noi del Trentino dei Bambini piace essere sinceri e consigliarvi dei posticini che rispettino le vostre aspettative, soprattutto se non siete mai stati in Trentino, volete scoprire il nostro territorio e rendere la vostra vacanza davvero indimenticabile. L’ Hotel Chalet Al Foss, incastonato nel magico ambiente naturale della Val di Sole e impreziosito dallo splendido panorama che dà sulla Cima Presanella, è sicuramente uno di questi. Perché ci piace? Perché è un ambiente che va oltre la bellezza del luogo ed è fatto di persone che sanno fare il proprio lavoro e darvi tutte le opportunità e informazioni per vivere tante belle esperienze nell’arco delle vostra vacanza. Inoltre… è una struttura sempre in rinnovamento per rendere gli splendidi ambienti e servizi dello Chalet Al Foss ancora più belli e accoglienti.

Noi abbiamo pernottato in questa struttura un paio di giorni, ma le attività che abbiamo potuto fare sono davvero molte. Grazie alla collaborazione con Experience Val di Sole e ai bravissimi animatori della struttura, potrete scegliere ogni giorno tra tante proposte: dalle semplici passeggiate, alle escursioni più impegnative o le esperienze più avventurose, come il Ponte Tibetano della Val di Rabbiil rafting sul torrente Noce o le splendide uscite a cavallo nella natura.

Oltre alle attività e le bellezze paesaggistiche, vi assicuriamo che sarete conquistati dall’ottima cucina che vi aspetta! Lo chef Alberto, saprà infatti deliziarvi con una ricercata proposta gastronomica (davvero super il buffet) realizzata con prodotti locali e a km 0. Se volete sbirciare le interessanti proposte gourmet, CLICCATE QUI! 😋

All’Hotel Chalet Al Foss troverete un ambiente attento alle esigenze delle famiglie, che offre molti servizi e proposte pensate per i bambini, come le attività giornaliere del mini club e baby dance, oltre alla bella area giochi interna e esterna.

Ma le belle notizie non finiscono qui! Abbiamo avuto infatti l’occasione di rilassarci al H20 Alpin SPA (aperto anche ai bambini). Piscina, sauna panoramica, bagno turco, zone relax, idromassaggio con vista ghiacciaio della Presanella, e tante opportunità di massaggi che vale la pena provare. Roberto e Lorenza sono davvero bravissimi e sapranno consigliarvi i trattamenti migliori per le vostre esigenze. Ah… ci stavamo quasi dimenticando! E’ possibile godersi un aperitivo indimenticabile in piscina.


Le camere sono molto spaziose e confortevoli, sono arredate in legno con una particole cura per i dettagli; basterà poi affacciarvi sul balcone della vostra stanza per godetevi il panorama mozzafiato sulla Cima Presanella, che apparirà davanti ai vostri occhi.

Tra i tanti posti nelle vicinanze a misura di bambino, non lasciatevi scappare il Villaggio delle Marmotteoltre alle tante bellissime passeggiate che vi aspettano in Val di Sole.

Per maggiori informazioni visita il sito della struttura!


Escursioni e luoghi consigliati nei dintorni: