Prenota menzionando il “Trentino Alto Adige dei Bambini” e riceverai 1 volo gratis sulla nuova Fly Line di Riva di Tures!!!

HAPPY FAMILY WEEKS: il primo bambino (fino ai 6 anni non compiuti) soggiorna GRATIS! Il secondo bambino (fino ai 14 anni non compiuti) soggiorna al 50% di sconto! In più compreso nel prezzo 1 escursione guidata per tutta la famiglia e 1 tour in mountain bike guidato per piccini e grandi! Il prezzo parte da 344,00 euro a persona per soggiorno di 4 notti… (QUI maggiori info sul pacchetto…)

That’s amore!” è lo slogan che campeggia sulle pareti del Vitaurina Royal Hotel in Valle Aurina e potete dirlo forte!

Amore” è infatti davvero la parola d’ordine che governa in questo tipico hotel altoatesino che sorge nel piccolo e incantevole borgo di Molini di Tures (862 m. s.l.m.) in Valle Tures Aurina una laterale della splendida Val Pusteria in Alto Adige.

Amore è quello che ha unito anni or sono le anime tanto diverse ma anche tanto gemelle di Bruno, autentico spirito sardo, e Rosa, bellezza altoatesina da lasciare senza fiato. E così Sardegna e Alto Adige si sono uniti in una perfetta fusione, dando vita, non solo ad una famiglia unitissima, ma anche ad un sogno chiamato “Vitaurina Royal Hotel“. Sogno che oggi continua ad essere portato avanti con “Amore” appunto dalla figlia Karin assieme al marito Klaus.

Amore” (e Passione aggiungiamo noi) traspare in ogni angolo di questo tipico hotel altoatesino. Dalla cucina che (non potrebbe essere altrimenti) è perfetto connubio tra la tradizione alpina e quella mediterranea, al wellness alpino, allo stile di vita che strizza volutamente l’occhio alla “Dolce Vita” in versione però stavolta altoatesina.

Amore” fa naturalmente coppia con “Famiglia” ed è per questo che il Vitaurina ci piace tanto. Qui si respira aria di famiglia sin dalla porta d’ingresso. E qui naturalmente le famiglie sono le benvenute. Non solo perché la Valle Aurina è un vero e proprio paradiso per i bambini (basti pensare alla piscina “Cascade”, al parco avventura Enziwaldile e alle innumerevoli malghe in estate e in inverno al comprensorio sciistico Klausberg e dello Speikboden)…

Ma anche perché all’interno sono davvero molte le attenzioni per i più piccoli: dalla stanza giochi con touch-screen pc, giocattoli da parete, parete magnetica, mattoncini Lego e il tavolino da gioco interattivo Fun4Four, fino al programma di animazione “Le avventure degli Elfi” che aspetta i bambini dai 6 ai 12 anni tutti i giorni dal lunedì al venerdì (QUI maggiori info).

 

A pochi chilometri dall’hotel si trova anche la nuovissima Fly Line a Riva di Tures (QUI il nostro articolo). ATTENZIONE! Se prenotate al Vitaurina Royal Hotel dicendo di essere amici del “Trentino Alto Adige dei Bambini” riceverete 1 volo gratis!!!

 

I punti forti del “Vitaurina Royal Hotels”:

  • La cucina: la location è di quelle che ti fanno sentire bene. Spazi ampi, ben distanti tra loro, interamente costruiti con materiali naturali. E poi i piatti… Il concetto culinario del Vitaurina è “simbiosi nord-sud”. Qui potrete gustare il meglio della tradizione tirolese, ma senza rinunciare alla tentazione di sperimentare qualche accostamento mediterraneo. A noi l’idea stuzzica davvero l’appetito!
  • Wellness e Relax: Piscina coperta costantemente alla temperatura di 28°, un mondo saune composto da sauna finlandese di pino cimbro, bagno turco, cabina a vapore e infrarossi, sauna esterna in legno d’acacia, vasca idromassaggio, saletta fitness e un allettante programma di massaggi. Fuori piove? Avrete certamente di che consolarvi!

Per maggiori informazioni:

Vitaurina Royal Hotel
Via Peinte 28
I-39032 Molini di Tures (BZ)
Tel: +39 / 0474 678 212

www.vitaurina.com

info@vitaurina.com