In Bondone con le e-bike di Degasperi

Ma lo sapete che sul Monte Bondone le possibilità di andare in mountain bike sono davvero invitanti per tutta la famiglia? Il percorso che vi consigliamo di fare in mountain bike è un bell’anello dedicato proprio alle mountain bike con partenza ed arrivo in località Vason che ha come protagonista la famosa conca delle Viote. Il Palon sovrasta da un lato e dall’altro le Tre Cime del Cornetto, del Doss d’Abramo e della Cima Verde rendendo l’escursione gradevolmente panoramica. É davvero un bellissimo giro tutto su strada sterrate, forestali e prati ed è presente un parco giochi proprio vicino al Giardino Botanico diretto al MUSE. Per chi si vuole riposare tantissimi i prati in zona. Per chi vuole poi si può fare anche l’itinerario di mountain bike che si chiama “Giro delle Viote”.

Un modo moderno e divertente per godere del paesaggio pedalando? Le e-bike (ovvero le mountain bike con pedalata assistita che dalla fine di giugno sono disponibili tutti i giorni sia a Vason appunto che, per chi frequenta l’Altopiano di Pinè, al lago delle Piazze. Troverete nei punti Noleggio Sci Ebike Degasperi i nuovi modelli di e-bike anche con ruote Plus da 30, ma anche bike muscolari, racchette da nordic-walking, abbigliamento sportivo, officina per le bike e ricambi.
Il nostro suggerimento per un’escursione? I tour del giovedì mattina organizzati dal Noleggio Degasperi  per scoprire la piana delle Viote e i suoi punti più nascosti, proprio con le bike elettriche e una guida speciale (anche a Pinè ogni martedi mattina verrà organizzato un tour per scoprire i laghi e i vigneti della val di Cembra). Le escursioni, come il noleggio bike sono convenzionati con Trentino Guest Card. Info: 335 6144806, 348 6051556. 
Info:

0461 948182

info@noleggioscidegasperi.com