Minions mania! Bananà?

Non sono impazzita ma solo reduce dalla visione del film che si è fatto attendere durante tutta l’estate 2015: i MINIONS! Ok, non è certo un film dal grande contenuto ma sarò molto sincera con voi: non mi importa! 🙂 Dovete assolutamente vederlo per tre buoni motivi:
1) tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta guardando “Cattivissimo me” da dove sono sbucati quei cosi gialli e qui troverete la risposta spiegata niente poco di meno che da uno dei guru dei documentari: Alberto Angela! Lo so, lo so.. pare incredibile ma è così e ci sarà pure un motivo se uno serioso come lui si è prestato a questo simpatico gioco no?
2) non potete essere gli unici a non conoscere il linguaggio più trendy del momento! Incomprensibile magari, ma assolutamente adorabile! Io non mi sono trattenuta dal ridere forte (e quando dico forte dico proprio forte..) a sentire Bob, il più piccino dei tre Minions protagonisti, chiedere una “tavola della bonabotte” (una favola della buonanotte, n.d.r.) oppure Stuart che invocando aiuto urlava a Kevin: “Elpami!” E ne avrei una lista di espressioni così ma ve le lascio scoprire da soli e attenzione perchè i Minions sono multiculturali: dallo spagnolo, all’italiano e persino un incredibile “Entschuldingung” tedesco!
3) ..e facciamocela una risata una volta tanto! Chi se ne importa se non ci sono contenuti no? Ridere fa stare bene. Anche se devo dire un contenuto bello potente in questo film c’è: il senso dell’amicizia! I Minions sono sì una comunità, ma prima di tutto sono amici e non perdono occasione per dirlo e dimostrarlo!

Ecco le mie tre ragioni ufficiali per consigliare i Minions e se ne volete una quarta, un po’ sottobanco diciamo, vi dico che i doppiatori sono da urlo: Luciana Littizzetto, Fabio Fazio e Riccardo Rossi per citarne alcuni. Vi ho convinti? =) minions-sandra-bullock-1
Per gli orari di questa settimana cliccate nella nostra sezione AL CINEMA!
Attenzione! Per chi andasse a vedere il 3D al Modena, da ora in poi gli occhiali per il 3D si devono acquistare e secondo me è pure meglio: 1€, ognuno avrà sempre i suoi e si vede molto molto meglio! Più igienico e più comodo!

Ciao e… Bananà!

minions-trailer-film-new-york-salopette-look

1 CommentoLascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *