Tesero, in Val di Fiemme, sempre attento alle esigenze di famiglie e bambini (ricordate che bella la caccia alla porticine fatate?) anche per Natale si animerà e proporrà un bel calendario di eventi. Da inizio dicembre 2021 a metà gennaio 2022 infatti ci saranno diversi eventi: musicali, ma anche “classici” e sempre amati come la possibilità di spedire la letterina a Babbo Natale o di incontrare San Nicolò.

Ecco il programma!

Da sabato 4 dicembre fino a domenica 19 dicembre 

Tutti i bambini potranno lasciare la letterina a Gesù Bambino nell’apposita cassetta presso il Mercatino di Natale in Piazza Nuova

Domenica 5 dicembre, Piazzetta Benesìn, ore 18.00

Arriva San Nicolò. Organizzazione a cura del Piccolo Coro “Le Millenote”, con la partecipazione della Bandina di Fiemme e delle fisarmoniche della Scuola di Musica “Il Pentagramma”

Domenica 12 dicembre, Teatro Comunale di Tesero, ore 17.00

Natale in prima pagina – spettacolo musicale a cura del Piccolo Coro “Le Millenote”

Lunedì 3 gennaio 2022 ore 17.00-18.30 circa

Con partenza e arrivo presso il Mercatino in Piazza Nuova: concerto itinerante lungo il percorso dei presepi con il Piccolo Coro “Le Millenote”

Mercoledì 5 gennaio, presso il Mercatino di Natale in Piazza Nuova, ore 17.00

Arriva la Befana! Animazione e dolcetti per tutti i bambini;

Giovedì 6 gennaio, Teatro Comunale di Tesero, ore 17.00

Natale in prima pagina – replica dello spettacolo musicale a cura del Piccolo Coro “Le Millenote”

Domenica 16 gennaio, Teatro Comunale di Tesero, ore 17.00

Sopra le nuvole – spettacolo teatrale per bambini, ragazzi e famiglie; a cura della Filodrammatica “Lucio Deflorian” di Tesero in collaborazione con la Scuola di Musica “Il Pentagramma” – 29^ rassegna “100CinquanTeatro”; ingresso a pagamento (biglietto unico): Euro 5,00 (www.filotesero.it)