Natale nel Borgo incantato

Dal 2 al 24 dicembre 2017 il centro storico di Borgo Valsugana si trasformerà in un vero e proprio villaggio incantato, illuminato da splendenti luminarie e addobbi e… con tante attività di intrattenimento dedicati alle famiglie e ai bambini soprattutto nel week and dall’8 al 10 dicembre.

Sabato 02 dicembre alle 17.00 in Piazza Martiri la grande apertura.

 

Vi aspettano Il Giro dei Presepi con ben 62 presepi iscritti a Borgo Valsugana, Olle e anche sulla Rocchetta realizzati dalle famiglie, dai commercianti e dalle associazioni di Borgo Valsugana. Un percorso per riscoprire una delle tradizioni più antiche del Santo Natale.

Per i più piccoli il fantastico Villaggio degli Elfi, con la tana delle meraviglie dove i bambini vivranno un’esperienza unica in una magica atmosfera natalizia.

Ad accompagnarvi in questo Borgo splendente anche alcuni piatti tipici trentini proposti durante il Festival dei dolci Trentini e il Festival del Canederlo che aprirà le porte delle numerose corti del centro storico. 

  • Sabato 23 dicembre  ore 10.30 al Villaggio degli Elfi, letture animate e musica per i bambini e alle ore 18.30 degustazione del risotto preparato nella padella gigante, brindisi e musica in una magica atmosfera natalizia.
  • Domenica 24 dicembre Vigilia di Natale: 21.30-23.00  Presepe Vivente in Chiesa

 

Organizzato da Borgo Commercio Iniziative

Per maggiori informazioni e aggiornamenti www.visitborgovalsugana.it o @BorgoCommercio

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *