Paganella Summer Park

In Paganella si va solo in inverno per sciare? Assolutamente no! Cose da fare sull’altopiano ce ne sono tantissime (passeggiate per tutti i gusti e per tutti i piedi), c’è solo l’imbarazzo della scelta! Per i più piccoli poi la noia è assolutamente bandita; infatti lo scorso anno è stato inaugurato il “Paganella Summer Park” (a 200 mt dal centro di Fai della Paganella) un parco giochi estivo in cui il divertimento è assicurato per tutti! Paganella Summer park 2

Oltre ad una pista per mini quad per provare l’ebrezza della corsa (tranquilli, non così veloci ma per i bambini è sempre tutto amplificato), sono presenti anche gonfiabili e palloni per completare un’offerta dedicata proprio a tutta la famiglia.

Ma la vera attrazione è il bob d’erba su cui fare emozionanti discese solcando i prati verdissimi delle nostre montagne… senza nemmeno far fatica visto che un comodo tapis roulant porta a monte!

paganella summer park 1

Mentre i bambini si divertono i genitori possono godersi il meritato riposo nel solarium e nella zona ristoro, cosa c’è di meglio di guardare i bambini giocare in tranquillità sorseggiando una dissetante bibita ghiacciata?

Il parco sarà aperto ogni sabato e domenica fino all’11 settembre, dalle 14:30 alle 18:30.

L’entrata costa Euro 5, tranne per i possessori della happy card (rilasciata a tutti gli ospiti degli hotel dell’altopiano gratuitamente e acquistabile da tutti gli altri presso l’APT) che pagano invece 3 euro. Gratis per i bambini fino a 3 anni.

Per completare il vostro giro sull’Altopiano della Paganella noi vi proponiamo un picnic (in puro stile anni ’80!) sul sentiero “Acqua e Faggi“, un posto davvero meraviglioso che ha scoperto per voi la nostra Manuela.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *