Parco di Melta: è arrivato il ristorante!

Per tutti gli aficionados del parco di Melta, oggi un motivo in più per amarlo: ha finalmente aperto i battenti il bar ristorante Anfora che si affaccia sul suo laghetto. Noi siamo stati all’inaugurazione del 14 luglio e devo dire che hanno fatto le cose davvero il grande: per tutti frittura e insalata di pesce, carne salata, pizza, spumante e birra! 

parco di melta2

I bambini hanno anche potuto gustare un ottimo gelato (confezionato, che chissà perché ai bambini piace sempre di più)

parco di melta (5)

il tutto accompagnato da nostalgica musica anni ’80.

parco di melta (8)

I piatti, di cui abbiamo potuto avere un assaggio sono davvero ottimi, assaggiatrice d’eccezione Gaia che quando si tratta di carne e pesce è sempre in prima linea.

Samuel invece ci fa sapere che anche la pizza è molto buona!

Oggi sono stata a dare un’occhiata con calma per scattare qualche foto al locale (dove ci sono già diversi avventori). L’ambiente è molto curato, il panorama bellissimo

parco di melta (12)

e soprattutto dalla terrazza (accessibile anche per i disabili con una rampa che sale dal retro del locale) offre una vista davvero unica.

parco di melta (14)

Cosa dire: noi mamme assidue frequentatrici del parco già ci vediamo sedute in terrazza a sorseggiare un aperitivo mentre i bambini giocano felici nel parco giochi poco distante: un’occasione in più per godersi i piaceri dell’aria aperta nel silenzio di questo grande parco cittadino che ha davvero poco da invidiare ai prati di montagna… si dai forse il fresco… ma quest’anno neanche questo pare essere un problema!

parco di melta (10)

 

1 CommentoLascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *