Piscine per le giornate un po’ uggiose

Giornatina uggiosa ma di stare a casa non se ne parla? 🙂  Allora la ricetta: acqua, relax per noi e divertimento per i bambini è sempre la migliore e in Trentino Alto Adige c’è solo l’imbarazzo della scelta perché di piscine meravigliose ne abbiamo davvero tante.

Noi vi consigliamo queste, ma nella nostra sezione dedicata ne potete trovare molte altre. 🙂

  • Divertimento assicurato per i bambini al Vidor Aquapark a Pozza di Fassa, che dispone di una grande piscina panoramica che sorge al centro dell’Aquapark, nonché la piscina esterna dotata di idromassaggio e vista mozzafiato sul Catinaccio. Per i più piccoli la gioia starà tutta nello sfrecciare all’interno di uno dei tre acquascivoli, foto sopra e di copertina.
  • Un classico? Alzi la mano chi non è mai andato, o non ha mai pensato di andare all’Acquarena di Bressanone. Un grande scivolo, acqua calda, cascate e grotte… insomma: divertimento assicurato per tutta la famiglia!
  • Le Terme di Merano, sono una mete perfetta per le giornate in piscina. Qui le vasche sono tantissime, con diverse temperature, acqua salina, getti e idromassaggio… impossibile non rilassarsi anche con i bambini presenti!
  • Sempre in Alto Adige (ma che ci vogliamo fare se loro con le piscine sono proprio bravi?) precisamente a San Candido, si trova la piscina Acquafun, qui relax, sport e divertimento si mescolano in un mix che non può che rendere la vostra giornata meravigliosa e indimenticabile!
  • La piscina di Cavalese è stata una vera e propria rivelazione! Relativamente vicina a Trento, ha un superscivolo, l’idromassaggio, una piscinetta con getto  d’acqua per i più piccoli e tanto altro. Poco frequentata e conveniente è l’ideale per una giornata di relax.
  • E se vi dicessi che a Bolzano la piscina comunale non ha nulla da invidiare ai centri acquatici più blasonati? Non mi credete? Provate a fare un salto, poi mi direte!

  • La piscina di Andalo, con il suo scivolo, la vasca per i bambini e la vasca relax con idromassaggio e getti d’acqua, non può che diventare una delle vostre mete preferite. In via di ristrutturazione, riapertura prevista dal 1 luglio.
  • La nuova piscina di Borgo Valsugana con quattro vasche, un grande acquascivolo (accessibile solo ai bambini con più di dieci anni e alti più di un metro e venti).
  • Al Cron4 di Brunico con vasca ricreativa per tutti, idromassaggio, vortice e un super scivolo con semaforo 😉

8 CommentiLascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *