PJ Masks al Planetarium

Quest’anno ricorre il 50esimo anniversario dell’allunaggio,  il 20 luglio 1969, il team di astronauti formato da Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins mossero infatti i primi passi sul satellite terrestre raggiungendo un importante traguardo per tutta l’umanità. Il Planetarium Alto Adige ha deciso di festeggiare questo evento proponendo un speciale giornata dedicata in particolar modo alle famiglie e ai bambini.

Domenica 26 maggio ci sarà un evento gratuito dedicato ai Superpigiamini, il famoso trio mascherato PJ Masks composto da Gattoboy, Gufetta e Geco. I Superpigiamini porteranno le loro avventure e le loro entusiasmanti missioni all’interno di altri due  planetari italiani (Fondazione Scienza e Tecnica di Firenze, Planetario Nemesis nella piazza principale di Porto Recanati) dove tutti i bimbi fan della serie animata potranno scoprire il fascino misterioso dello spazio ed incontrare i loro beniamini.

Presso il Planetarium Alto Adige in questa speciale giornata verranno proposte due guide in italiano alle 11:30 e alle 15:30 durante le quali adulti e bambini potranno ammirare il cielo dalla cupola del planetario e successivamente  due nuovi episodi in esclusiva della seconda serie di PJ Mask dedicati alla Luna, offrendo ai più piccoli uno spettacolo unico. Alle 10:30 e 14:30 le guide saranno in lingua tedesca.
Per rendere la giornata ancora più emozionante all’interno del planetario verrà attrezzata un’area gioco dove i bambini potranno svolgere diverse attività con disegni da colorare, giochi e libri da leggere e… potranno incontrare i loro eroi mascherati e fare qualche foto ricordo in loro compagnia.

Prenotazione gratuita e obbligatoria sul sito ufficiale, tramite e-mail a info@planetarium.bz.it o al numero di telefono 0471-610020 – ingresso gratuito

 

 

Immagine di copertina @Planetarium Alto Adige