Primavera? “Circuspring” is coming

Sapete cos’è un chapiteau? Noi conosciamo un modo per scoprirlo dal vivo e si chiama “Circuspring”! La cosa più bella di un chapiteau non è il chapiteau in sè, ma la magia che avviene “sotto e dentro” di esso…avrete capito: parliamo del tendone del circo!

Anche quest’anno Trento non rinuncia al suo grande appuntamento primaverile e inaugura la bella stagione con l’arrivo del circo in città nell’area verde situata all’intersezione di via Fermi e viale Verona, dal 9 al 19 maggio! Quello che accadrà sotto al tendone, come ogni anno è pura arte e soprattutto circo senza animali. Arte nuova e vivace in questo luogo assolutamente inusuale in cui il teatro, il circo e la musica s’incontrano. La definizione giusta? “Festival di Teatro Alternativo”, che torna grazie a Circo Paniko, Compagnia Samovar, Scuola di Circo Bolla di Sapone.

Rimane la formula senza biglietti da acquistare, ma solo prenotazioni da fare ONLINE per assicurarsi il posto (per i neonati da 0 a 2 anni NON si deve prenotare il posto) e con offerte “libere e consapevoli” al cappello. Non significa gratis, significa che non ci sono imposizioni di prezzo, ma libere scelte di valutazione dei presenti. Ci piace.

Tenetevi quindi liberi dal 9 al 19 maggio e leggete il programma:

Per maggiori info:  circuspring@gmail.com   – 3382801106 Davide – 3488852925 Tommaso

Prenotazioni da questo link: clicca QUI