Eventi natalizi per famiglie al Top Center

Al Centro Commerciale Top Center di Trento sono in arrivo tre sabati pomeriggio dedicati ai bambini e le loro famiglie. Laboratori, musica e gustose sorprese vi aspettano a partire dalle 15.30. Vediamo insieme gli appuntamenti in programma:

  • sabato 08 dicembre – Laboratorio “Addobbiamoci” e animazione itinerante “Babbo Scultore”
    Lo scopo del laboratorio è creare gli addobbi per gli alberelli presenti nella piazzetta del centro commerciale e naturalmente quelli che i bambini porteranno a casa per allestire il proprio albero. Non mancherà la presenza dell’animazione e una cioccolatosa sorpresa!
  • Sabato 15 dicembre – Laboratorio “Addobbi Fatati” e l’animazione itinerante “La Fata dei Ghiacci”. Animazione in compagnia della Fata dei Ghiacci vestita con abito bianco luminoso (spettacoli di micro magia) e slitta innevata trainata da un unicorno bianco cavalcabile. I bambini potranno trainare la slitta e salirci sopra per le foto. Sara presente anche l’angolo dedicato al laboratorio per bambini, dove una dolce “folletta” li aiuterà a realizzare addobbi e altri oggetti. Non mancherà una cioccolatosa sorpresa!
  • Sabato 22 dicembre: Laboratorio “Segnaposto”e l’animazione itinerante “Christmas Jazz Band”. Lo scopo del laboratorio è realizzare il segnaposto a tema natalizio per allestire la tavola per pranzo di Natale in famiglia. Il pomeriggio sarà allietato dalla Christmas Jazz Band in versione natalizia che eseguirà un repertorio di canzoni a tema. Non mancherà una cioccolatosa sorpresa!

Domenica 23 dicembre: distribuzione di panettone e pandoro per tutti!