Un monte di giochi a Mezzocorona

Nella meravigliosa location del Monte di Mezzocorona torna Un mondo di giochi, una giornata dedicata ai bambini tra i 5 e gli 11 anni con tanti laboratori, attività didattiche e sportive tutte da scoprire.
Questa bellissima iniziativa è promossa dalla Pro Loco (in collaborazione con le associazioni del paese) ed è in programma domenica 26 maggio.
Per poter partecipare è necessario prenotarsi entro mercoledì 22 maggio presso la biblioteca di Mezzocorona: la quota di iscrizione è di 10 euro comprensiva di attività, pranzo, merenda e piccola sorpresa finale. Ogni bambino iscritto usufruirà di una tariffa agevolata di 2 euro a/r in funivia (noi l’abbiamo provata! Sei curioso? Leggi QUI).


Un’occasione per trascorrere una piacevole giornata in montagna all’insegna del gioco e del divertimento. Quest’anno particolare attenzione verrà rivolta all’ambiente, nel senso più ampio: viverlo, conoscerlo e rispettarlo.
E’ richiesta la presenza di un genitore o di un accompagnatore durante l’intera giornata. In caso di maltempo (e annullamento dell’evento) la quota sarà restituita.

Ecco un assaggio delle proposte di questa terza edizione:

  • laboratori (Cartarte, Darwin e i dinosauri, Conosciamo i fiori)
  • attività sportive (tennis e karate)
  • giochi, giochi e ancora giochi!

Il divertimento è assicurato!

Per maggiori informazioni:
Biblioteca di Mezzocorona 0461/608182
Pro Loco Mezzocorona mezzocorona@pianarotaliana.it