Vi presentiamo BiciPop – scoprite gli sconti dedicati ai nostri Amici

Ma quanto ci piacciono i progetti che uniscono mobilità sostenibile, turismo e originalità? Potevamo quindi non innamorarci immediatamente dell’idea di Francesco Carollo, creatore del nuovissimo BiCi Pop? Da sabato 8 agosto, visitare Rovereto sarà ancora più bello grazie a questo Risciò a pedalata assistita, quindi totalmente ecosostenibile, che permetterà ai turisti di visitare la città in questo modo unico per la nostra regione.

Si tratta di una vera e propria “navicella spaziale” che può ospitare contemporaneamente 2 adulti o 2 bambini e un adulto: mentre si visita la città si potrà ascoltare musica oppure scoprire la storia delle vie percorse grazie ad un programma di geolocalizzazione che permette ad una voce registrata di raccontare i monumenti che si incontrano durante il tour.

Bicipop

E per i bambini, che si sono dimostrati subito entusiasti di questo nuovo modo di viaggiare, tante novità in arrivo con racconti e storie tutti dedicati a loro.

Curiosi di vedere questo magico Risciò? Francesco ci ha mandato in anteprima le foto dei suoi primi giri esplorativi, in attesa dell’inaugurazione ufficiale di domani.

bicipop 3

Per i nostri lettori poi una sorpresa in più: presentatevi specificando che siete amici de “il Trentino dei Bambini” avrete subito uno sconto del 20% sul prezzo del tour che sceglierete.

bicipop 4

Noi domani saremo in centro a Rovereto, per vedere da vicino e provare il BiCiPoP. Vi aspettiamo!

Programma

Ore 18.00 gelateria Cherry, via Roma Rovereto
Presentazione BiCiPoP Mini PoP tour promozionali

Ore 19.00 Pasticceria Andreatta – Via Roma – Rovereto
PoP Happy Hour e Mini PoP Tour Promozionali

Ore 20.00 Ristorante al Silenzio – Bg Caterina – Rovereto
PoP Stuzzichini con mini PoP Tour Promozionali

Ore 21.00 Das Mor Piadineria – Piazza Rosmini – Rovereto
Pop Mini Piadina Tour Promozionali

Ore 22.00 Ristorante Orto di Pitagora – Piazza Malfatti – Rovereto
PoP con Mini Tour Promozionali.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *