A teatro senza pensieri con il babysitting!

Vi è mai capitato di voler portare i figli più grandini a teatro o al cinema e non saper come fare con i più piccoli? Ci ha pensato l’associazione CENTRO FAMIGLIE VALSUGANA, che mette a disposizione il servizio custodia bambini non solo presso il Centro Famiglie ma anche presso il Teatro Comunale di Pergine in collaborazione con Aria Teatro. Ebbene sì, per alcune ore i bambini posso essere affidati ad una collaboratrice dell’associazione dando la possibilità ai genitori o alle persone che si occupano a tempo pieno del bambino di poter svolgere eventuali commissioni, avere semplicemente un momento per se stessi e poter in tranquillità partecipare alle attività della domenica pomeriggio proposte dal Teatro Comunale di Pergine.
E’ rivolto a bambini nella fascia di età 2-6 anni presso il Teatro Comunale di Pergine durante gli eventi dedicati ai ragazzi.
E’ prevista una preiscrizione compilando il seguente modulo
Il costo presso il Teatro Comunale di Pergine non è specificato perchè è ad offerta libera.

Lo stesso servizio è offerto presso il Centro Famiglie ogni martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00 e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 al costo di 5 € l’ora (servizio riservato ai soli soci effettivi)

Per saperne di più sul servizio cliccate QUI

Per la programmazione del teatro di Pergine per i RAGAZZI cliccate QUI

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *