Camp estivo di calcio a Vela Piedicastello

Bimbi che amano il calcio ne abbiamo ? L’AS Vela Piedicastello organizza un camp estivo dal 20 agosto al 26 agosto 2019 proprio per loro! Si tratta di un modo per inaugurare la stagione sportiva 2019/2020 e tutto si svolgerà presso il campo di Vela Piedicastello adiacente il parcheggio “ex-Zuffo”.
L’evento è rivolto a tutti, bambini e bambine (dai 6 ai 14 anni).

Se non conoscete l’AS VELA PIEDICASTELLO vi raccontiamo volentieri che è nata con l’obiettivo di riportare lo sport e il calcio nella città di Trento senza troppo agonismo. Il calcio che viene proposto per tutti i bambini è un calcio diverso basato sui principi del divertimento, dell’amicizia e dell’inclusione. Il camp sara’ un’occasione, oltre che di divertirsi di conoscere nuovi bambini che già giocano nella squadra, anche per scoprire chi sono gli allenatori.

Iscrivendosi al camp si avrà diritto a una forte riduzione sulla quota della stagione sportiva! Il costo del camp è di 125 euro incluso pranzo al ristorante vicino al campo. I camp durano dalle 8.30 alle 15.30 e l’attività svolta sarà prevalentemente di gioco del calcio (partite e tornei ma potranno essere svolti anche altri giochi (per esempio palla prigioniera o pallamano).

Inoltre con la card del trentino dei bambini avrai diritto a una riduzione della quota di iscrizione sia del camp che della stagione sportiva. Scaricatela QUI gratuitamente

Per qualsiasi informazione è possibile contattare direttamente il responsabile del settore giovanile della società Francesco Digregorio 328.8627354.

E se questo non vi basta: le prime 2 settimane di settembre open day per tutti negli orari di allenamento.
Si alleneranno durante l’anno (salve variazioni) il martedi e il giovedi dalle 17 alle 19.