Il Centro di consulenza e accompagnamento alla vita familiare e affettiva della “Associazione Cantiere Famiglia” di Rovereto offre a persone singole, coppie o nuclei familiari la possibilità di essere seguiti in percorsi di ascolto, confronto e supporto nelle situazioni in cui le relazioni sono vissute come problematiche o complesse (nella coppia, con i figli, in famiglia, sul lavoro o nella vita sociale, in situazioni di separazione, divorzio, lutto, …).
Il Centro mette a disposizione uno spazio neutro e protetto, dove potersi sentire accolti e ascoltati rispetto alle problematiche che si stanno vivendo. L’attività del Centro viene offerta a titolo di volontariato da operatori formati all’ascolto e alla relazione d’aiuto. Completano l’équipe dei volontari professionisti negli ambiti del counselling, della psicologia e psicoterapia, della sessuologia, dell’ostetricia, della consulenza etico-spirituale e legale.
Il Centro ha sede a Rovereto in Via Setaioli 3/A, presso la “Beata Giovanna”. La segreteria del Centro è aperta ogni Venerdì dalle 16 alle 18.
È possibile prenotare l’appuntamento per un primo ascolto telefonando al numero 388 7245675 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Oppure inviando una mail a: centrocantierefamiglia@gmail.com

0 Condivisioni