Centro Giocastudiamo di Cristo Re

Il centro – aperto per i bambini delle elementari e per i ragazzi delle medie – si trova all’interno del complesso scolastico delle scuole Bellesini ed è costituito da due ampie sale; dispone di numerosi giochi in scatola, due calcetti, colori e numerosi altri materiali per la realizzazione di lavori manuali. Il centro usufruisce anche del cortile all’interno dell’edificio della scuola stessa. Le iscrizioni sono gratuite e si possono effettuare direttamente presso il centro, nell’orario di apertura.

L’attività svolta prevalentemente è di gioco libero, attività manuali e svolgimento compiti a seconda delle età e delle esigenze dei ragazzi. Referente del centro: Lara Scartezzini. Numero di cellulare per informazioni: 345.2611791. Indirizzo: via Stoppani 4, all’interno delle scuole Bellesini. Orario di apertura settimanale: lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30 per i ragazzi delle medie, martedì e giovedì dalle 16 alle 18.30 per i bambini delle elementari. Venerdì dalle 14.30 alle 16.30 per le medie e dalle 16.30 alle 18.30 per le elementari.

La gestione del centro è affidata all’associazione Pop Up. Il centro collabora con il polo socio-territoriale 2, l’Istituto comprensivo TN6, e con la circoscrizione Centro storico-Piedicastello e l’associazionismo territoriale.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *