Massaggio neonatale

Tramite il massaggio si aiuta a riscoprire, sostenere e facilitare, l’ istinto innato della genitorialità e la relazione speciale che lega una mamma e un papà al loro bambino.

TUTTO IL TRENTINO

A.I.M.I.: generalmente si tratta di 5 incontri a cadenza settimanale.Per sapere quali insegnanti operano sul territorio trentino e i corsi attivi scrivete a trentino.altoadige@aimionline.it

TRENTO

VALERIA GAIA ALBERTINI:
Ostetrica libera professionista di Trento specializzata nel massaggio infantile neonatale, la rieducazione e la riabilitazione del pavimento pelvico e fitoterapia.
sede del corso: Piazza Oveno 15, 38123 Sopramonte di Trento (sala associativa Regno dei Folletti) secondo piano, sopra ambulatori medici.
– e-mail: valeriagaia.albertini@gmail.com
– telefono: tel. 348 8737913
– pagina Facebook: GaiaOstetrica

CENTRO GENITORI E BAMBINI per neonati da 0-12 mesi un ciclo di 5 incontri condotti da un’educatrice diplomata A.I.M.I. (Associazione Italiana Massaggio Infantile. Maggiori informazioni QUI

L’ACQUA CHE BALLA Questo corso nella sede di via Dordi (centro storico) si rivolge alle mamme e ai papa’ di neonati fino ai 7 mesi di vita e si propone di sostenere, attraverso il linguaggio del corpo, il rapporto madre-figlio. Corso tenuto da Stefania Gadotti. Maggiori informazioni QUI

PERGINE

CENTRO FAMIGLIE VALSUGANA Il corso è rivolto alla mamma, al papà o alla coppia insieme. Verranno forniti olio per il massaggio e materiale didattico. Tutto l’anno, 5 incontri a cadenza settimanale il sabato mattina. Costo: € 70 a famiglia. Informazioni ed iscrizioni: 329. 6638868 oppure famiglievalsugana@gmail.com.

Noi siamo andati a vedere di cosa si tratta all’Acqua che balla a Trento, dalla bravissima Stefania Gadotti. Guardate che video meraviglioso!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *