“Nevelandia Roen” è l’offerta giocosa e pensata per i più piccoli che sorge proprio ai piedi degli impianti sciistici del Monte Roen, al Passo della Mendola in Alta Val di Non (poco più di un’ora di auto da Trento).
Il bello di “Nevelandia” sta proprio nella sua posizione, vicinissima al parcheggio e quindi comoda anche per quelle famiglie che oltre al fratellino più grande hanno un neonato che necessita di stare in culla. Noi ci siamo stati e abbiamo notato molte mamme ammirare (magari sorseggiando una buona cioccolata calda servita nella vicina tavola calda!) i bambini alle prese con le discese in slitta mentre cullavano il secondogenito che dormiva tranquillamente nel passeggino .
Un comodo tappeto magico conduce grandi e piccoli nella parte alta del parco da dove potrete scendere a tutta velocità scegliendo una delle tante divertenti piste. C’è la pista degli slittini, dove potrete divertirvi a scivolare sulla neve a bordo di tradizionali slitte o modernissimi bob.
Infine per chi è già un piccolo campioncino di slalom, o intende divenirlo, la pista è il banco di prova ideale per provare la propria abilità a bordo degli sci. Sulle piste è attiva la scuola “Scie di Passione” che organizza corsi di sci ed effettua anche noleggio di tutto l’occorrente sia per grandi che per piccini.
Informazioni utili:
Altri parchi in Val di Non, sulla neve:
📞 0471 632159
