Il centro riapre post pandemia da Covid19 con il solo parco giochi e baysitting. Gli ingressi saranno monitorati e come sempre chi si prenota avrà garanzia d’ingresso . Numero dei bambini ammessi: massimo 15.  Il locale verrà costantemente igienizzato. Come sempre calzini antiscivolo e mascherina dai 6 anni in su. Costo dell’ingresso 5 euro l’ora. Garantiamo l’ingresso gratuito di 1 adulto per bambino.

Oki Doki è un bello spazio che si trova a Trento Sud (via Gramsci, 2/3) dedicato al gioco per bambini da 1 ai 10 anni. Un’area per i giochi di ruolo e di gioco libero, una saletta separata per i bambini 1-3 anni, una saletta per festeggiare i compleanni e dei giochi per i più grandi tra cui una bellissima palestra gioco con scivoli e palline colorate e calcio balilla.

Dopo l’emergenza Covid, e per garantire le giuste misure di sicurezza, è attivo un sistema di prenotazione su whatsapp al numero 3923088790.

Particolarmente apprezzato il servizio di custodia per bambini delle materne ed elementari (dalle 15.30 alle 19.30 sempre su prenotazione e su disponibilità al mattino). Per i bambini, poi, divertimento assicurato!

Spazio anche per le feste di compleanno, in un ambiente sempre accogliente. Durante “l’emergenza Covid-19 in caso di compleanni il centro sarà riservato e ad uso esclusivo del compleanno.

Per le neo mamme c’è un’ampia zona per il cambio del bebè.

Queste le tariffe:
• bambini da 1 a 10 anni accompagnati da un adulto 5 euro all’ora. Sconto fratellini e sorelline 1 euro per ora.
• servizio babysitting (dai 3 anni in su) 8 euro l’ora

Per le aperture festive, straordinarie e per avere informazioni potete consultare la pagina Facebook okidokitrento, chiamare al 392 3088790 (dalle 15 alle 19) oppure scrivere a okidokitrento@yahoo.com