PISAMONAS: le scarpine spagnole!

Avete mai sentito parlare di “PISAMONAS? No?! Beh siamo certi che da qui a qualche mese tutte voi mamme, come noi, sarete pazze per questa marca di scarpine per bambino e bambina rigorosamente “Made in Spain“. D’altronde le tendenze per l’inverno 2017/18 parlano chiaro… Sembra quasi che tutto il calore e la spensieratezza della Spagna abbiano invaso i piedi dei nostri bambini! Tra inglesine, polacchine, minorchine (eco della bellissima Minorca), sneackers e stivali c’è davvero l’imbarazzo della scelta…

Il marchio “Pisamonas” ha almeno tre assi nella sua manica:

  1. il prezzo, davvero molto conveniente;
  2. la qualità: sono infatti scarpe di fabbricazione originale spagnola certificata;
  3. la garanzia: ordinando online avrete spedizioni sempre gratuite e cambi sempre gratis!

Ma, direte voi, chi ci assicura la bontà di un prodotto nuovo, che non conosciamo in Italia?! Semplice! Garantiamo noi del “Trentino dei Bambini” che abbiamo testato per voi un paio dei loro grandi classici: i “polacchini per bambini” (sul sito troverete un’enorme scelta di colori, uno più bello dell’altro). E chi se non la vivacissima Bianca poteva mettere alla prova la “tenuta” delle “spagnole”?! 😉

Le polacchine sembrano la tipologia ideale di scarpe per Bianca: sono definite “dei fuoriclasse che resistono al ritmo quotidiano“, ideali per veri esploratori. E noi li abbiamo messi subito alla prova sul terreno autunnale e alle prese con i giochi di un bel parco soleggiato in Alta Val di Non. Tra teleferiche, scivoli, dondoli e corde sospese, direi che le “Pisamonas” hanno tenuto molto molto bene!

Oltre ad aver superato a pieni voti la prova di resistenza, dobbiamo dire che queste scarpe sono anche davvero molto molto belle: l’esterno è in tessuto, foderati con pelle all’interno e si possono ordinare sia con il velcro che con i lacci. Sono quindi perfetti per essere indossarti tutti i giorni, ma anche per occasioni speciali come le prossime Festività.

Insomma, “Pisamonas” ci ha convinto, al 100%, pubblicità a parte! 😉

Per tutte le informazioni e per ordini online consultate il sito ufficiale per l’Italia www.pisamonas.it

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *