Acquavventura a Naturno

L’Acquavventura di Naturno, a poca distanza da Merano, è una meta ideale per le famiglie soprattutto d’estate, quando i bambini si possono divertire in tutta sicurezza grazie agli scivoli ed ai percorsi acquatici. I genitori si possono concedere attimi di relax sdraiati al sole o approfittare dell’area benessere. Ma nulla da togliere in bellezza e cura anche alla parte coperta, aperta anche d’estate.
PISCINA COPERTA

Imperdibile l’acquascivolo lungo 51 metri ed il canale con la corrente. La prima cosa che si nota entrando però è l’ampia copertura in vetro con la splendida vista sul Monte Tramontana. Questa vetrata permette un’illuminazione naturale dando l’impressione di nuotare sotto il cielo aperto. Nell’idromassaggio l’acqua è a 36 gradi e c’è anche la vasca con la acqua salina.

Per i più piccoli invece non mancano una vasca dedicata ed un’area giochi. È presente un ristorante-pizzeria e meravigliosa oasi delle saune con sauna finlandese, bagno di vapore, bio-sauna, letti ad acqua, vasca ad immersione, vasca Kneipp, lettini abbronzanti e area relax, sauna all’ aperto, docce sotto le stelle.

All’esterno vi attende invece una piscina  con scivolo di 75 metri, zampilli, fontane d’acqua ed poi una piscina molto bassa per i piccoli.

Il prato terrazzato è perfetto per prendere il sole, mentre per chi vuole riposare all’ombra nulla di meglio che sdraiarsi sotto le dolci vigne. La piscina all’aperto garantisce anche ai più piccoli il massimo divertimento: li attendono una vasca per bambini e molti spazi dove poter giocare.

Apertura invernale: 08.10.2022 – 01.05.2023

Piscina coperta: lun, mer, giov, ven ore 15 – 21.30; sab ore 10.00 – 12,30; dom ore 10 – 19.30
Sauna: lun, mer, giov, ven ore 15 – 22; sab 12 -22; dom ore 12 – 21

per prezzi e orari sempre aggiornati cliccate QUI.

Acquavventura Naturno:  0473.668036

 Trovi tante altre piscine nella nostre sezione dedicata QUI.

 

3K Condivisioni